Sito appartenente al Network

Bologna-Roma, le probabili formazioni e dove vederla

Bologna-Roma, le probabili formazioni e dove vederla in streaming e tv: tutto sul match del Dall’Ara

Si torna a giocare in campionato. Dopo la grande serata di giovedì scorso contro il Bayer Leverkusen la Roma domenica 14 maggio sarà impegnata contro il Bologna in trasferta al Dall’Ara. La testa sicuramente è più in Germania che alla sfida di campionato, perché si sa, il vero obiettivo in questo momento per i giallorossi è conquistarsi la finale d’Europa League. Proprio per questo José Mourinho, nonostante le assenze, è pronto a fare turnover. Tornano titolari Benjamin Tahirović e Ola Solbakken, che prenderà il posto di uno stremato “GalloBelotti. Ma occhio a sottovalutare quest’incontro. La corsa Champions si è già complicata nelle scorse giornate e, qualora a Bologna arrivasse un risultato negativo, la Roma rischierebbe di staccarsi definitivamente dalla corsa Champions League. Di fronte a sé ha un Bologna che si gioca solamente il campionato e che già si è salvata svariate giornate fa. Di seguito le probabili formazioni di Bologna-Roma e dove vederla in streaming e tv.

Bologna-Roma, le probabili formazioni

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Cambiaso, Bonifazi, Lucumi, Lykogiannis; Moro, Schouten, Dominguez; Orsolini, Barrow, Ferguson. Allenatore: Thiago Motta.

ROMA (3-5-1-1): Svilar; Celik, Cristante, Ibanez; Missori, Bove, Tahirovic, Zalewski, Solbakken; Pellegrini; Abraham. Allenatore: José Mourinho.

Dove vedere la partita in streaming e tv?

Dove vedere in streaming e tv la sfida tra Bologna e Roma? La gara – in programma domenica 14 maggio alle ore 18.00 – sarà visibile in esclusiva su Dazn. La piattaforma per i suoi utenti si può collegare ad una smart tv di ultima generazione compatibile con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Coloro che sono abbonati sia a Dazn, sia a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese. E in streaming? La sfida tra Bologna e Roma sarà visibile anche in streaming tramite l’app DAZN, visibile su cellulare, tablet e pc. Inoltre, come di consueto, SiamolaRoma.it vi offrirà pre, post e diretta testuale della sfida.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lukaku e Dybala pronti a trascinare i giallorossi in trasferta. E' la quarta volta che...
Le parole di José Mourinho in conferenza stampa hanno determinato l'ìapertura di un'indagine della Procura...
Le parole dell'allenatore giallorosso in conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo-Roma...

Dal Network

Il dato sullo score di Lorenzo Pellegrini, con la maglia della Roma, in occasione dei...
Parola al direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato, giunto ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus...
Le parole di Claudio Ranieri al termine di Cagliari-Roma 1-4 dopo la pesante sconfitta contro...