Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Siviglia-Roma, dove vedere la finale di Europa League

Mercoledì le due squadre si sfideranno a Budapest per il titolo: tutte le informazioni sulla partita

Appuntamento con la storia per la Roma. Dopo aver trionfato la scorsa stagione in Conference League, i giallorossi si apprestano a giocare la loro seconda finale consecutiva. La squadra di Mourinho ha l’occasione per vincere la prima volta l’Europa League, ma contro avrà la squadra regina della competizione: il Siviglia.

In palio non c’è solo la possibilità di mettere in bacheca un altro trofeo, ma anche quella di partecipare alla prossima edizione della Champions League ed un posto nel match che assegnerà la Supercoppa Europea.

Dove vedere Siviglia-Roma in tv e in streaming

Per la finale, che si giocherà mercoledì alle 21 alla Puskas Arena di Budapest, è stata garantita una copertura ampissima.

Il match verrà proposto in diretta da DAZN (telecronaca di Luigi Pardo e Andrea Stramaccioni) e sarà quindi visibile su tutte le smart tv con l’apposita app, o ancora su tutti i televisori collegabili a dispostivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box, oltre a console di gioco PlayStation e Xbox.

Anche Sky Sport (telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani) proporrà la diretta della gara. I canali di riferimento per i suoi abbonati sono Sky Sport Uno (201), Sky Sport Football (203), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251).

Per la sfida è prevista anche la trasmissione in chiaro su Rai 1 (telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro) e sull’applicazione RaiPlay.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Palloni - Europa League
Designato il fischietto per la semifinale d'andata di Europa League tra i giallorossi e il...
Empoli
Infortunio per l'attaccante dell'Empoli. La squadra toscana ha rilasciato un comunicato dove informa delle condizioni...
Mourinho-Moratti
Le dichiarazioni dell'ex presidente dell'Inter in relazione al ventesimo scudetto conquistato dai nerazzurri e al...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie