Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Abraham vola a Londra per operarsi

L’attaccante sceglie la madrepatria per l’intervento

Tammy Abraham ha preso una decisione: si sottoporrà a un intervento chirurgico a Londra. Dopo consultazioni, visite e consigli, l’attaccante inglese ha scelto di tornare nella sua città natale per iniziare il lungo percorso di riabilitazione che lo riporterà in campo entro la primavera del prossimo anno. La rottura del crociato è stata un duro colpo per lui, che si immaginava trascorrere l’estate tra i primi bagni al mare del suo figlio Amari e le trattative di calciomercato, con il sogno, mai troppo nascosto, di tornare in Premier League.

Invece, passerà i prossimi mesi tra la palestra e il lettino del fisioterapista, sostenuto dall’affetto dei tifosi e della famiglia. La Roma ha rispettato la sua scelta di operarsi in Inghilterra, anche se sarà affiancato da un medico e da un fisioterapista del club. Questo è inevitabile, poiché Abraham non è solo l’attaccante titolare delle ultime due stagioni, ma anche un patrimonio per il club. E come tale, va tutelato.

Quindi, salvo cambiamenti improvvisi, Tammy volerà a Londra nelle prossime ore per l’intervento e inizierà immediatamente la sua riabilitazione. Ieri, il giocatore era ancora al centro sportivo Fulvio Bernardini per pianificare il lavoro da svolgere durante la prima fase della riabilitazione, insieme allo staff medico e ai fisioterapisti. La buona notizia per la Roma è che Abraham non ha perso il morale nonostante il brutto infortunio. Lo scrive Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Roma
De Rossi sarà ancora l'allenatore della Roma anche per i prossimi anni: i tifosi giallorossi...
Lukaku / Roma-Milan
Romelu Lukaku salterà sicuramente la partita di lunedì contro il Bologna ma l'attaccante belga vuole...
Prestazione insufficiente di Marciniak che espelle erroneamente Celik, poi lo fa anche su Theo ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie