Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

N’Dicka alla Roma: visite mediche prenotate per la prossima settimana

Nelle ultime ore l’inserimento del Milan, ma la sua parola era stata già data al club giallorosso

La Roma sta procedendo con il suo lavoro e ha prenotato le visite mediche per Evan N’Dicka per il prossimo giovedì, 15 giugno. Il difensore centrale sinistro si è appena liberato dall’Eintracht Francoforte. Le visite dovrebbero svolgersi presso il campus biomedico di Trigoria, nelle vicinanze del centro sportivo dove la squadra si allena.

Tuttavia, nelle ultime ore il Milan ha cercato di contattare l’entourage del giocatore per spingerlo a rinunciare all’accordo con la Roma. La Roma ha offerto a N’Dicka un contratto quinquennale del valore di 2 milioni di euro all’anno più bonus, con la prospettiva di uno stipendio leggermente superiore e la possibilità di partecipare alla Champions League. Tuttavia, Tiago Pinto, il direttore generale della Roma, si sente di aver fatto tutto il possibile e sarebbe sorpreso se N’Dicka e il suo team dovessero tornare indietro sulla parola data e annullare un trasferimento già sicuro. Non intende entrare in un’asta per ristabilire la “normalità” della negoziazione.

Ora l’obiettivo è completare l’operazione e ufficializzare il secondo ingaggio a costo zero di questa sessione: N’Dicka, un difensore francese di origini camerunesi, seguirà Houssem Aouar, un centrocampista francese di origine algerina. Entrambi rinforzeranno la Roma del futuro.

Tiago Pinto deve accontentare l’ambizione di José Mourinho, che ha deciso di vivere la sua terza stagione da allenatore della Roma senza la partecipazione alla Champions League. Un nome molto gradito sarebbe quello di Youri Tielemans, centrocampista che ha concluso la sua esperienza al Leicester City. Tuttavia, la concorrenza per Tielemans è elevata, soprattutto in Premier League. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Azmoun / Roma
La buona prestazione contro il Bologna potrebbe far sì che De Rossi si affidi ancora...
De Rossi / Roma-Bologna
La sconfitta con il Bologna complica la corsa Champions della Roma, ma tutto è ancora...
Udinese-Roma
Giovedì alle 20 la Roma è chiamata a scendere in campo per i 20 minuti...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie