Sito appartenente al Network

Frattesi: è bagarre. La Juventus prova il sorpasso, ma occhio alle romane

Le big di Serie A si sfidano per il centrocampista del Sassuolo

La Juventus sta facendo nuovi tentativi per acquisire Davide Frattesi dal Sassuolo al fine di rinnovare e ringiovanire il proprio centrocampo. Ci sono stati incontri tra i rappresentanti della Juventus e il Sassuolo, dimostrando il chiaro interesse della Juventus nel giocatore. La Juventus è in competizione con l’Inter, il Milan, la Roma e altre squadre per assicurarsi il talento del centrocampista. Al momento, non è stato raggiunto alcun accordo con nessun club e la trattativa sembra essere ancora in corso.

Il Sassuolo sta prendendo tempo e potrebbe aspettare offerte più redditizie, dato che non ha urgenza di cedere il giocatore. Tuttavia, la Juventus continua a perseguire l’obiettivo di aggiudicarsi Frattesi. Nel frattempo, la Juventus ha anche annunciato il rinnovo del giovane difensore olandese Dean Huijsen fino al 2027. Huijsen è considerato uno dei migliori talenti del settore giovanile bianconero e ha dimostrato buone prestazioni con la squadra Under 19 e la Next Gen. La Juventus intende investire nel futuro, consolidando i talenti già presenti nel club. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allenamenti, comunicazione, risultati, entusiasmo nel gruppo sono le variabili che rappresentano l'impatto di De Rossi...
13 reti in campionato, la Roma di De Rossi gioca all'attacco e crea di più...
L'allenatore giallorossi si è fatto sentire sia in campo che nello spogliatoio, dimostrando il...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...
Si affrontano due nazioni di grande tradizione, anche se negli ultimi anni il parco giocatori...
E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...