Funerali Vincenzo D’Amico, la Roma invia una corona di fiori

Oggi a Ponte Milvio l’ultimo saluto all’ex attaccante della Lazio

Vincenzo D’Amico, ex attaccante e bandiera della Lazio, si è spento lo scorso sabato a 68 anni. Oggi a Ponte Milvio, presso la Chiesa Gran Madre di Dio, si sono tenuti i funerali.

La Roma, dopo aver dedicato un messaggio sui social per la scomparsa di D’Amico, ha inviato oggi una corona di fiori, che è stata sistemata accanto a quella biancoceleste.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sergio
Sergio
2 anni fa

Lazio e Roma insieme anche nella vita di tutti i giorni, divise solo da una sana rivalità sportiva come accade per tutti gli sport. La città di Roma ne sarebbe onorata. E’ un Sogno ? Grazie per la corona di fiori. Vincenzo ne sarebbe stato felice. Sergio (laziale da 49 anni).

Last edited 2 anni fa by Sergio

Articoli correlati

Serie A, Lazio-Milan: Isaksen
I biancocelesti vincono di misura all'Olimpico: un gol del danese stende la squadra di Allegri...
Serie A, Genoa-Roma: Colombo
La Roma è stata avvantaggiata o penalizzata dalle decisioni del VAR? Una speciale classifica chiarisce...
Carabinieri
Un 23enne con la maglia della Lazio arrestato per violenza sessuale e rapina grazie alle...

Altre notizie