Sito appartenente al Network

Accelerata Scamacca. Strategia social contro il West Ham: ora la Roma spera

Il centravanti cancella il club dal suo profilo. Pinto chiede il prestito, ma l’Inter…

Andrea Pugliese, su La Gazzetta dello Sport, ha riportato ieri un nuovo messaggio riguardante Gianluca Scamacca, questa volta arrivato tramite i social media. Il centravanti azzurro ha modificato la sua biografia su Instagram, eliminando ogni riferimento al West Ham e indicandosi semplicemente come “atleta”. Questo segnale fa pensare che il futuro del giocatore sia ormai destinato ad essere lontano da Londra.

Scamacca sembra voler tornare alla Roma, la sua squadra del cuore, e ha lanciato diversi segnali in questo senso negli ultimi mesi, sia attraverso i media che sui social media. Tuttavia, anche l’Inter sta monitorando la situazione e potrebbe considerare l’attaccante azzurro come una soluzione “last minute” se altre opportunità non si concretizzassero.

Nel frattempo, c’è anche il problema di trovare un accordo con il West Ham, dove l’allenatore David Moyes sta cercando una prima punta prima di dare il via libera alla cessione di Scamacca. La squadra inglese ha provato con Armando Broja del Chelsea, ma ha desistito quando i Blues hanno fissato una richiesta di 35 milioni di euro. Hanno anche sondato il terreno con il Milan per Divock Origi, senza però portare a termine l’affare. Il West Ham ha acquistato il giovane Carlos Borges (19 anni) dal Manchester City, ma lui è più una seconda punta che un centravanti. Per salutare Scamacca, il West Ham ha bisogno di trovare prima di tutto un attaccante di riferimento.

Nel frattempo, il nome di Morata è sullo sfondo e c’è anche l’idea di Daka del Leicester City. Anche se l’Inter potrebbe offrire di più per Scamacca, la Roma sta sperando di chiudere l’operazione con un prestito oneroso di 2-3 milioni di euro e un diritto di riscatto da 23-24 milioni. Il West Ham continua a chiedere un obbligo condizionato, ma potrebbe presto aprire a trattative diverse. La situazione è ancora fluida e l’attesa per il futuro di Scamacca continua.

Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pellegrini punta ad una maglia da titolare contro la Fiorentina, per riscrivere la storia di...
Smalling rimarrà fuori a lungo, la società deve trovare un altro difensore centrale vista l'emergenza...
Ieri i legali della Roma si sono presentati in Procura, l'obiettivo è evitare il deferimento...

Dal Network

L'intervista esclusiva a Luca Marelli, ai microfoni di ForzaSassuolo.it, con diverse questioni riguardanti il match...
Il dato sullo score di Lorenzo Pellegrini, con la maglia della Roma, in occasione dei...
Parola al direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato, giunto ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus...