L’attaccante cancella il nome del club dal profilo Instagram. Dybala bis, è stallo
La Repubblica (M. Juric) – Gianluca Scamacca continua a lasciare indizi sulla sua volontà di trasferirsi alla Roma. L’ultimo segnale proviene dal suo profilo Instagram, dove ha rimosso ogni riferimento al West Ham, lasciando solo una descrizione generica di “Atleta”. Questo gesto inequivocabile sottolinea la sua volontà di lasciare Londra e accogliere una possibile offerta dalla Roma, confermando le sue preferenze attraverso like social e dichiarazioni d’amore per la squadra giallorossa.
A Trigoria, il quartier generale della Roma, c’è una certa imbarazzo per la chiara espressione di volontà di Scamacca, anche se per ora non sembra esserci un’accelerazione nella trattativa. La strada sembra essere tracciata per un prestito oneroso con obbligo di riscatto, ma resta da definire l’importo della trattativa, che è ancora in sospeso da troppo tempo. La Roma vuole evitare di sedurre e abbandonare un altro calciatore-tifoso, quindi dovrà aspettare, sperando che il West Ham acquisti un altro attaccante e si avvicini la scadenza del 31 agosto, termine del calciomercato estivo.
Nel frattempo, c’è anche un’altra attesa riguardante Paulo Dybala e la questione del rinnovo contrattuale. Fino a questo momento, la Roma non ha presentato alcuna proposta per il giocatore e non sembra esserci alcun sviluppo imminente.
Infine, la Lega Serie A ha comunicato il tabellone ufficiale della prossima Coppa Italia, e c’è la possibilità di un derby Lazio-Roma nei quarti di finale, un’occasione molto attesa dai tifosi delle due squadre.