L’iraniano è ad un passo dal club giallorosso. In queste ultime ore c’è stato il blitz da parte della dirigenza giallorossa
Sardar Azmoun sarà il nuovo attaccante della Roma. Dopo la fumata nera per Duvan Zapata Tiago Pinto ha deciso di virare su un altro profilo, chiudendo in poche ore la trattativa per l’attaccante iraniano.
Un nome a sorpresa, stando a quanto riporta Sky Sport, che arriva dal Bayer Leverkusen. Nelle prossime ore potrebbe già essere nella Capitale.
Blitz @OfficialASRoma: l’attaccante in arrivo a sorpresa è #Azmoun del @bayer04fussball ⏳@SkySport #calciomercato
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 24, 2023



Mou ma a sto punto vioi rilanciare Sobalken invece di perder tempo co ste mezze seghe
St’anno c’avemo poprio le pezze ar cul o
Doveva pia Muriel o Zapata, migliori rispetto ad Azmoun per numero di gol in carriera
Abbiamo contestato Viola e Sensi e stiamo zitti con questi quaquaraqua contestiamo tutto insieme allo stadio tanto non parlano
L’Atalanta ci aveva ripensato per Zapata e lui ha fatto l’orgoglioso e ha detto no sto deficiente si permette di dire no pInto incapace
Blitz nella notte ma quale blitz mi vergogno
Friedkin accattone
Giocatore infortunato e in più parte per la coppa d Asia con la nazionale Pinto a casa
Azmoun è un giocatore attualmente infortunato, scartato dal Leverkusen in quanto spesso fermo per problemi muscolari e ritenuto inadatto al campionato tedesco. E’ un extra-comunitario e a gennaio sarà impiegato nella coppa d’Asia con l’Iran … Pinto un dilettante allo sbaraglio … ma come si può fare un’operazione così scriteriata … incredibile. Mercato ridicolo, Società allo sbando completo .
Spesso fermo per problemi muscolari…peccato che abbia fatto 33 presenze lo scorso anno
4 reti in 33 presenze quasi mai da titolare … 4 infortuni in un anno … informati bene prima di replicare
che pena! Siamo dei pezzenti strappo l’abbonamento siamo lo zimbello di tutti! Pinto e Friedkin VIAAAAAA