Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Roma e StarCasinòSport proseguono la partnership: il comunicato

Il club giallorosso annuncia il prolungamento dell’accordo con l’infotainment partner

ASRoma e StarCasinòSport ancora insieme. Il club giallorosso, attraverso un comunicato ufficiale, ha annunciato il rinnovo della partnership con l’infotainment sponsor.

“L’AS Roma è lieta di annunciare di aver rinnovato la partnership con StarCasinò Sport che diventerà Centurion Partner del Club nella categoria Infotainment. Durante la stagione 2023-24 i tifosi romanisti potranno continuare ad essere aggiornati sulle ultime news riguardo la propria squadra del cuore e provare a vincere premi esclusivi.”

“L’accordo fra AS Roma e StarCasinò Sport prevede la visibilità del sito di infotainment sui canali del Club e all’interno dello Stadio Olimpico e la produzione di contenuti esclusivi riguardanti i giallorossi, come interviste ai calciatori e contest dedicati ai tifosi.”

“Siamo davvero entusiasti di poter accogliere nuovamente StarCasinò Sport tra i nostri partner“, ha dichiarato Michael Wandell, Chief Commercial & Brand Officer di AS Roma. “Con StarCasinò Sport condividiamo l’obiettivo della nostra piattaforma, che è quello di avere i nostri tifosi più appassionati tra le priorità, avvicinandoli il più possibile alla squadra che supportano e che amano”.

Il rinnovo della partnership con AS Roma è una notizia eccezionale per noi. Siamo particolarmente felici di poter continuare a lavorare insieme alla società e ai giocatori giallorossi. Durante tutta la scorsa stagione i tifosi della Roma ci hanno impressionato per l’amore e la passione che riescono a trasmettere alla squadra dalle tribune dello Stadio Olimpico. Quindi non vediamo l’ora di continuare a regalare a questa splendida community le esperienze esclusive targate StarCasinò Sport. Siamo convinti che sarà una stagione ricca di grandi soddisfazioni”, ha dichiarato Stefano Tino,Managing Director di StarCasinò Sport.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante uzbeko racconta le difficoltà avute con i giallorossi e della grande voglia di riscatto...
Lukaku - Roma
Il gol del vantaggio della Roma nasce da un sospetto fuorigioco di Lukaku...le immagini mostrano...
Tifosi Roma
I tifosi della Roma hanno cantato l'inno prima dell'inizio della sfida con il Milan oggi...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie