
Dove vedere in tv ed in streaming Sheriff Tiraspol-Roma, partita valida per la prima giornata della fase a gironi di Europa League
Sheriff Tiraspol-Roma, dove vedere la partita in streaming e diretta tv – Dopo un avvio di stagione scioccante, 1 punto nelle prime tre di campionato, la Roma ha trovato la prima vittoria con un roboante 7-0 contro l’Empoli. Ora, è tempo per i giallorossi di impegnarsi in Europa League: primo avversario sarà lo Sheriff Tiraspol, in Moldavia. La partita, valida per la 1^ giornata della fase a gironi di Europa League, sarà trasmessa su Dazn e su Sky Sport. I canali, dell’emittente satellitare, dedicati al match saranno Sky Sport Uno (canale 201 Sky) e Sky Sport 252.
Un’altra opzione è rappresentata dalle console di gioco come Playstation o Xbox, o da dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv e TIMVISION BOX. Come di consueto, SiamolaRoma vi offrirà il pre, il post e la diretta testuale della partita.
Sheriff Tiraspol-Roma, come ci arrivano le due squadre
I giallorossi, dopo solo un punto conquistato in tre gare di campionato, hanno vinto la prima gara in questa Serie A dominando dal 1′ al 90′ contro l’Empoli. La squadra di Mourinho ha portato a casa un roboante 7-0. La Roma, ora, dovrà confermare quanto visto all’Olimpico, a partire dal match in Transnistria contro lo Sheriff Tiraspol.
I moldavi, invece, vengono dal successo per 5-1 contro il Floresti, nell’ultima giornata di Super Liga. La squadra allenata dall’italiano Roberto Bordin è attualmente seconda nel campionato moldavo e ha una discreta esperienza europea alle spalle.
