Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brighton-Roma: tutte le info per i tifosi giallorossi

Il club giallorosso ha reso note tutte le informazioni necessarie per vivere al meglio la trasferta in Inghilterra

La Roma ha lanciato sul proprio sito un comunicato rivolto ai tifosi impegnati nella trasferta in Inghilterra, andati per sostenere i giallorossi nel ritorno di Europa League contro il Brighton. Ecco tutti i dettagli:

 

AS Roma informa che tutti i biglietti acquistati per la trasferta sono stati inviati all’indirizzo email comunicato in fase d’acquisto. Chi non avesse ricevuto la mail, dopo aver eventualmente verificato la casella di posta indesiderata, può richiedere un nuovo invio scrivendo a trasferta@asroma.it ed indicando il nominativo del titolare e l’indirizzo di posta elettronica utilizzato. In alternativa sarà possibile richiedere informazioni chiamando il Contact Center AS Roma allo 06/89386000.

Fan meeting point a Brighton

Le autorità locali consigliano a tutti i tifosi dell’AS Roma di trascorrere il pomeriggio prepartita al The King and Queen Pub, 13-17 Marlborough Place, Brighton BN1 1UB. I tifosi potranno raggiungere lo stadio in treno o in autobus locale, gratuitamente dietro presentazione del biglietto della partita. La stazione ferroviaria di Brighton si trova a cinque minuti a piedi dal Fan Meeting Point e la polizia del Sussex scorterà grandi gruppi alla stazione. Il pub King and Queen servirà cibo e bevande e sarà dedicato ai tifosi dell’AS Roma. La polizia del Sussex sarà sempre presente nell’area. È assolutamente sconsigliato recarsi allo stadio senza essere in possesso del biglietto per la partita. 

Il Falmer Stadium

L’apertura dello stadio è prevista alle ore 18 (2h prima del calcio d’inizio). Il settore ospiti si trova nella zona sud (South Stand)), settori S1A-S1B-S1C-S1D e sono stati assegnati casualmente in base all’ordine di acquisto. Ogni tifoso sarà tenuto a rispettare il settore assegnato e non sarà consentito l’ingresso in un settore diverso da quello indicato sul biglietto. Tutti i tifosi saranno soggetti al controllo del biglietto e del documento d’identità. Il nome sul biglietto deve corrispondere al passaporto o alla patente di guida. Se non viene fornito alcun documento d’identità o se il documento d’identità non corrisponde al nome sul biglietto, l’ingresso non sarà consentito. Tutti i tifosi saranno sottoposti a perquisizione da parte di steward e cani da fiuto. A chiunque venga trovato con addosso oggetti proibiti, verrà negato l’ingresso allo stadio. I possessori di biglietti validi per settori CAT1 (S2H-S2I) potranno accedere allo stadio utilizzando l’ingresso SOUTH WEST RECEPTION.

Le modalità di accesso e i controlli sono gli stessi del settore ospiti. I tifosi presenti nel settore ospiti saranno trattenuti all’interno dello stadio per almeno 30 minuti dopo il fischio finale per motivi di sicurezza. Durante questo periodo sarà disponibile l’accesso ai servizi igienici, al cibo e alle bevande analcoliche servite dai chioschi. All’uscita, I tifosi saranno scortati alla stazione ferroviaria di Falmer. I treni avranno come unica destinazione la stazione ferroviaria di Brighton, che si trova a pochi passi dal Pub King and Queen, dove i tifosi potranno ritirare i loro bagagli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lukaku / Milan-Roma
Le possibili scelte di De Rossi per la sfida di domenica, ore 18:00, contro i bianconeri...
Riccardo Orsolini
Dopo il pareggio a reti bianche nel derby della Mole, anche tra Bologna e Monza...
Bologna squadra
Il Bologna rischia di perdere una pedina fondamentale a una settimana dallo scontro Champions con...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie