Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce-Roma, probabili formazioni e dove vederla

Le probabili formazioni di Lecce-Roma e dove vederla in tv e streaming: tutte le info del prossimo impegno dei giallorossi

Le probabili formazioni di Lecce-Roma e dove vederla – Dopo due settimane di stop per gli impegni delle Nazionali, la Roma torna in campo in Serie A e lo fa al Via del Mare. Nel giorno di Pasquetta, i giallorossi saranno ospiti del Lecce per la 31^ giornata di Serie A. La squadra di De Ross ha vinto di misura (1-0) contro il Sassuolo nell’ultima giornata prima della sosta. I salenti, invece, sono reduci dalla vittoria in trasferta in casa della Salernitana, la prima di Luca Gotti sulla panchina.

 

Le ultime dai campi

Nonostante l’assenza di Banda, contro la Roma Gotti è pronto a confermare l’undici che ha vinto a Salerno. La difesa a quattro dovrebbe essere composta dai centrali Pongracic e Baschirotto con Gendrey e Gallo sulle fasce, rispettivamente a sinistra e a destra. In mezzo al campo dovrebbero esserci Ramadani e Oudin e Blin mezzali. In attacco si va verso la scelta di Piccoli esterno, con Hristovic a guidare l’attacco. Osservato speciale sarà il romanista Falcone, accostato ai giallorossi per la porta.

Baldanzi favorito per partire titolare contro il Lecce: “Dybala lo valuteremo alla vigilia, capiremo se portarlo, se giocherà o partirà dalla panchina” – ha spiegato De Rossi. La coppia di centrali sarà formata da Mancini e N’Dicka, con Karsdorp e Angelino terzini. Ballottaggio a centrocampo: Aouar parte in vantaggio su Bove per completare il centrocampo con Paredes e Cristante. In attacco ancora Lukaku, visto l’infortunio di Azmoun.

Tommaso Baldanzi Roma

Le probabili formazioni di Lecce-Roma

Dove vedere Lecce-Roma

Lecce-Roma sarà visibile in tv scaricando l’app di DAZN su un televisore compatibile, oppure utilizzando dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast o ancora console PlayStation e XBox. Un’altra soluzione, prevede l’utilizzo del TIMVISION Box. Chi possiede un abbonamento sia a DAZN che a Sky, inoltre, potrà vedere Lecce-Roma in diretta tv sul canale numero 214 di Sky attivando Zona DAZN.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Thiago Motta
In vista del match tra Roma e Bologna, Thiago Motta ha preferito far partire dalla...
AS Roma
La Roma di De Rossi è arrivata a Trieste e fra poco si dirigerà verso...
Il Monza ha risposto via social a mister Daniele De Rossi, che ha ringraziato i...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie