Il mercato estivo della Roma è in fermento, con diverse trattative in corso e obiettivi chiari per rafforzare la rosa. Tra i nomi seguiti con maggiore attenzione c’è quello di Youssef En-Nesyri del Siviglia .Il giocatore è stato a lungo nella lista dei desideri di Ghisolfi, anche se in precedenza era stato preferito Sorloth a causa della forte concorrenza per il marocchino, il cui contratto è in scadenza tra un anno. Il Siviglia ha ricevuto diverse offerte, inclusa quella della Roma, ma non ha ancora accettato nessuna proposta, lasciando spazio a nuove trattative.
Un altro nodo da sciogliere per la Roma è quello legato alla concorrenza del Fenerbahçe per En-Nesyri. Il club turco ha presentato varie offerte al giocatore e al Siviglia, ma non è ancora riuscito a chiudere la trattativa. La situazione richiede rapidità e decisione da parte della dirigenza giallorossa, se si vuole evitare che il giocatore approdi in Turchia.
La Roma è interessata anche a Matias Soulé della Juventus. L’argentino ha manifestato chiaramente il suo desiderio di trasferirsi nella capitale, preferendo rimanere in Italia piuttosto che tentare una nuova avventura all’estero. La dirigenza bianconera spera di cedere il giocatore all’estero per evitare rimpianti futuri, ma la Roma sta preparando un’offerta di circa 25 milioni di euro per assicurarsi le sue prestazioni.
Lo scrive il Corriere dello Sport.