La Roma continua a muoversi attivamente sul mercato, non solo per rinforzare l’attacco con Alexis Saelemaekers, ma anche per potenziare il reparto difensivo. Dopo che l’operazione del trasferimento di Danso è saltata a causa delle visite mediche non superate, i giallorossi sono costretti a trovare un sostituto più velocemente possibile.
20:25 – Secondo quanto riporta Sky Sport, per Badé ballano ancora 2-3 milioni tra l’offerta della Roma e la richiesta del Siviglia.
18:15 – “Ora non voglio parlare, parlerò dopo” – queste le parole di Tiago Djalò, rientrato al Calciomercato DFA International Transfermarket dopo le visite mediche.
🔴Tiago #Djaló torna in hotel a Roma: “Ora non voglio parlare, parlerò dopo”. No comment invece alla domanda sulla firma con l’#ASRoma‼️
🚨All’Hilton Rome Eur la Lama è in corso Il Calciomercato DFA International Transfermarket@calciomercatoit #Roma #mercato pic.twitter.com/kpgQBadnGT— Francesco Iucca (@francescoiucca) August 30, 2024
17:20 – Secondo quanto riportato da Relevo, la Roma ha alzato la propria offerta per Badé ma il Siviglia l’ha rifutata. Con ogni probabilità il difensore resterà in Andalusia.
14:30 – Sempre secondo Sky Sport, Hummels è l’ipotesi più calda ma prima di chiudere ci sarà un rilancio per Badè
13:50 – Secondo Di Marzio, la Roma ha avviato i contatti per Hummels e ha iniziato la trattativa economica.
12:30 – Secondo quanto riportato da Di Marzio, i giallorossi hanno fatto un nuovo tentativo per Loïc Badé del Siviglia, ma l’offerta è stata rifiutata nuovamente.
12:00 – Djalò verso il Campus Biomedico per le visite mediche, intanto Danso lascia la capitale per fare ritorno a Lens. Le immagine riprese da Marco Conterio di TMW:
🟡🔴 Tiago Djalo a #Roma per visite approfondite e poi firma sul prestito con diritto di riscatto dalla #Juventus
🛫 Ha appena lasciato la Capitale invece Kevin Danso che torna al #RCLens
(📷 @TuttoMercatoWeb ) pic.twitter.com/WwNp7Zlk94
— Marco Conterio (@marcoconterio) August 30, 2024
11:40 – La Roma valutando anche altre opzioni tra cui Mats Hummels, attualmente svincolato dopo la fine del suo contratto con il Borussia Dortmund. La dirigenza giallorossa ha avviato un sondaggio per verificare i margini di una possibile trattativa, cercando di capire se ci sono le condizioni per portare il campione tedesco a Roma.
11:20 – Roma ha tentato di ingaggiare Milan Skriniar, che potrebbe lasciare il Paris Saint-Germain. Tuttavia, l’operazione appare molto complessa a causa dell’ingaggio elevato.
11:00 – I giallorossi avrebbero puntato nuovamente su Loic Badé, presentando un’offerta di 20 milioni di euro, ma il giocatore avrebbe già espresso la volontà di rimanere in Spagna.
10:45 – Secondo Gianluca Di Marzio, è ormai tutto definito tra Roma e Juventus per il trasferimento di Tiago Djaló. Il difensore è già arrivato nella Capitale e nelle prossime ore svolgerà le visite mediche di rito. Tuttavia potrebbe non essere l’unico innesto in difesa