Genoa in corsa, è tosta per Ranieri: Vieira vuole espugnare l’Olimpico

Buone prestazioni e tanti punti guadagnati nelle ultime partite, nonostante gli infortuni i rossoblù si presentano agguerriti

Vieira

Un Genoa in grande fiducia, senza paura, scende in campo questa sera all’Olimpico contro la Roma. Nonostante gli 8 indisponibili e la tradizione sfavorevole che vede il Grifone senza vittorie contro la Roma nella Capitale da 35 anni, i rossoblù si presentano a questa sfida con soli un punto di distacco dalla squadra giallorossa e con una serie positiva in corso: nelle 8 partite sotto la guida di Vieira, il Genoa ha perso solo contro il Napoli e nelle ultime tre ha raccolto ben 7 punti.

La lista degli indisponibili è lunga e mette a dura prova il tecnico: Malinovskyi, Ahanor, Vitinha, Ekuban, Norton-Cuffy, Messias e Badelj sono tutti fuori. A questi si aggiunge il caso Balotelli, che ieri non si è allenato e, dopo un incontro infruttuoso tra il club e il suo procuratore Raiola, sembra ormai destinato a lasciare il club. Il Monza di Galliani potrebbe essere la sua prossima meta.

Lo riporta La Repubblica

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Europa League, Roma-Bologna: Gasperini
Gasperini non parla dopo l'1-0 sui salentini, ufficialmente per un'indisposizione. Ma dietro la scelta ci...
Serie A, Como-Roma: Gasperini
Gasperini non si presenta ai microfoni dopo l'1-0 sui salentini. La società parla di un...
Juan Luca Sacchi
Nessun episodio arbitrale da segnalare nella gara di ieri vinta dalla Roma di misura contro...

Altre notizie