Roma-Napoli, le decisioni del Giudice Sportivo: ammenda per cori offensivi

Dopo il pareggio contro gli azzurri, il club giallorosso è stata multato. Koné squalificato per un turno, Pisilli alla sesta ammonizione

Tifosi Roma

Conclusa la 23ª giornata di Serie A, il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea ha ufficializzato le proprie decisioni. Per quanto riguarda la Roma, il club è stato sanzionato con un’ammenda di 7.000 euro. In particolare, “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, intonato ripetutamente un coro becero nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria”.

Dal punto di vista disciplinare, Manu Koné è stato squalificato per un turno. Il centrocampista francese, già diffidato, ha ricevuto un cartellino giallo contro i partenopei e salterà quindi il match contro il Venezia. Nessuna squalifica per Niccolò Pisilli, ma il giovane calciatore ha ricevuto la sua sesta ammonizione stagionale.

In ottica futura, rimangono diffidati in casa giallorossa Gianluca Mancini, Bryan Cristante e Alexis Saelemaekers, tutti a rischio squalifica in caso di un nuovo cartellino giallo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Roma-Cremonese: esultanza Roma
La Lega ha ufficializzato il calendario delle giornate 32, 33 e 34 di Serie A....
Celik
I calciatori a disposizione del CT per la sfida contro la Romania e l'eventuale finale....
Serie A, Como-Roma: Malen
Donyell Malen inserito nella lista della nazionale olandese per le amichevoli contro Norvegia ed Ecuador...

Altre notizie