Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo in merito all’ultimo turno di Serie A e anche la Roma ha ricevuto delle conseguenze a livello disciplinare in seguito alla vittoria per 2-1 in rimonta contro il Como in casa.
I giocatori che hanno ricevuto dei provvedimenti disciplinari sono stati Gianluca Mancini, che è stato ammonito per proteste al 54′ ed era diffidato. Il difensore salterà Empoli-Roma, mentre Bryan Cristante ha ricevuto il suo sesto cartellino giallo sempre nella ripresa.
Fra gli altri giocatori a rischio squalifica ci sono solo due ulteriori giallorossi: Lorenzo Pellegrini ed Alexis Saelemaekers. In Toscana, quindi, contando anche l’impegno del giovedì precedente nella Capitale contro l’Athletic Bilbao, i capitolini dovranno rivedere la formazione.