Kluivert: “De Rossi si è complimentato per quello che sto facendo” – VIDEO

Le parole dell'ex esterno giallorosso: "Ci ho giocato a Roma, è un bravissimo ragazzo. A volte mi risponde alle storie su Instagram"

Kluivert

Tra i calciatori che hanno condiviso il campo con Daniele De Rossi c’è anche Justin Kluivert, oggi protagonista di una stagione brillante con il Bournemouth in Premier League. Ospite del podcast Rising Ballers, l’ex esterno della Roma ha parlato con affetto dell’ex capitano e tecnico giallorosso, definendolo “il contatto più importante e famoso in rubrica”. Un riconoscimento significativo da parte dell’olandese, che conserva un forte legame con l’ex capitano della Roma.

Le sue parole: De Rossi è una leggenda. I tifosi italiani ora staranno urlando, è un nome grande. Ci ho giocato a Roma, è un bravissimo ragazzo. A volte mi risponde alle storie su Instagram, una grande persona. Mi ha mandato un messaggio complimentandosi per quello che sto facendo. È una cosa bella che apprezzo, perché è una leggenda ma anche una grande persona. È bellissimo averlo tra i miei contatti. La sua aura in una scala da 1 a 10? Undici. Sono giocatori di un altro livello”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rising Ballers (@risingballers)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bailey
I giallorossi lavorano per portare l'attaccante dell'Aston Villa nella Capitale: tutti gli aggiornamenti...
Gasperini, Lens-Roma
Sabato 16 agosto i giallorossi affronteranno i sauditi per l'ultima amichevole prima dell'inizio del campionato:...
Sancho
L'esterno inglese del Manchester United è vicino ad indossare la maglia giallorossa: gli aggiornamenti...

Altre notizie