Il Direttore Sportivo del Bologna ed ex attaccante dei rossoblù, Marco Di Vaio, ha rilasciato un’intervista a La Repubblica. Il dirigente ha parlato del momento che sta vivendo la squadra tornando anche su alcuni obiettivi mancati dello scorso mercato estivo da parte del club felsineo, obiettivi poi concretizzati dalla Roma.
Ecco le sue dichiarazioni: “Abbiamo inseguito per due mesi Hummels. Penso, però, che anche con un paio di puntelli in più avremmo comunque sofferto il cambio di mentalità radicale tra gli allenatori”.
Meglio la Coppa italia o la qualificazione in Champions?
“Scelgo la Coppa Italia. Un trofeo manca da troppo tempo. Tutte e due poi sarebbe il massimo. Ci abbiamo messo tanto, ma la volontà ora è quella di essere sempre competitivi e restare a questo livello. Giocare le finali è bello, vincerle è indescrivibile. È una grande fortuna essere a questo punto ora, a luglio ci avremmo fatto la firma, e anche avere davanti solo partite decisive, perché aiuta a dare il massimo. Abbiamo già dimostrato di poter fare risultato contro le grandi”.