Di Canio: “Per Gasperini non sarà facile, nessun club lavora come i Percassi”

L'ex giocatore della Lazio ed attuale opinionista Sky: "Mi sembra che la Roma stia facendo qualcosa per occupare delle caselle ma non con giocatori straordinari. Mi dà la sensazione che possa capitare tutto con Gasperini"

Di Canio

Paolo Di Canio ha rilasciato un’intervista esclusiva a La Gazzetta dello Sport. L’ex attaccante della Lazio ha parlato anche della nuova Roma di Gian Piero Gasperini: ecco le sue dichiarazioni.

“Mi sembra che la Roma stia facendo qualcosa per occupare delle caselle ma non con giocatori straordinari. Mi dà la sensazione che possa capitare tutto con Gasperini. Che possa fallire, velocemente, che possa fare qualcosa di normale o che possa far capire subito che grazie a lui si può costruire qualcosa di importante nel futuro, senza nomi altisonanti ma con un modus operandi come a Bergamo. Anche se a Roma si chiede qualcosa di più e in fretta, ma se lo lascia lavorare magari può fare nel tempo qualcosa di simile all’Atalanta. Non sarà facile perché non c’è un club che lavora come i Percassi e una struttura che prende giocatori con grande conoscenza”.

Subscribe
Notificami
guest

70 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Salah-Eddine
Il terzino olandese, arrivato alla Roma a gennaio, non ha convinto e potrebbe lasciare la...
Florentino Luis
Il portoghese è l'obiettivo per la mediana, mentre la pista che porta a McKennie è...
Dovbyk
L'ucraino ha detto no alle richieste dall'Inghilterra, per il portoghese si cerca un accordo col...

Altre notizie