Malen segna anche al Bologna: nessuno come lui nel 2026. E ha doppiato un suo compagno

A segno anche contro il Bologna Donyell Malen sembra infermabile. In Serie A solo un giocatore segue i suoi ritmi

Europa League, Roma-Bologna: Malen

Il derby europeo sta rispettando le aspettative e lo spettacolo sul campo è allo stesso livello di quello sugli spalti. In casa giallorossa Donyell Malen sembra un alieno, e l’olandese ha segnato anche oggi. Il gol dell’ex Aston Villa ha dato il via alla rimonta giallorossa, che con Lorenzo Pellegrini ha trovato il 3-3.

Il numero 14 giallorosso sta avendo un ritmo agghiacciante. Secondo quanto riportato da Opta l’attaccante capitolini è il giocatore della Serie A che ha segnato più gol considerando tutte le competizioni nel 2026: con la rete contro i felsinei ha raggiunto quota otto reti, superando Nicola Krstovic dell’Atalanta fermo a 7.

Europa League, Roma-Bologna: Donyell Malen

Malen da urlo, ma gli altri non danno garanzie

Con Malen Gasperini ha trovato l’attaccante capace di segnare che tanto bramava, ma gli altri giallorossi non danno garanzie in termini di capacità offensiva. Infatti l’olandese ha segnato il doppio del secondo miglior marcatore della Roma, che è Evan Ndicka, fermo a quota 4.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Serie A, Roma-Lecce: formazione Roma
Un lampo di Vaz basta alla Roma per ritrovare i tre punti. Hermoso decisivo in...
Capello
Capello analizza il momento della squadra di Gasperini dopo il successo sul Lecce. Il peso...
Serie A, Como-Roma: Gasperini
Gasperini non si presenta ai microfoni dopo l'1-0 sui salentini. La società parla di un...

Altre notizie