Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CorSport, “Roma-Fonseca: accordo. Ora l’ok dall’Ucraina”

I giallorossi si ritroveranno a Trigoria tra poco più di 20 giorni, entro quel giorno il nuovo allenatore deve essere ufficializzato

La Roma ha fretta. Salvo sorprese dalla Uefa sul caso Milan, i giallorossi si ritroveranno a Trigoria tra poco più di 20 giorni, entro quel giorno il nuovo allenatore deve essere ufficializzato. Intanto ieri a Madrid c’è stato un incontro tra il club e Fonseca che avrebbe già sposato il progetto giallorosso. Con Petrachi l’allenatore portoghese ha già stabilito linee guida e programmi per la Roma che verrà, ma mancano ancora ulteriori dettagli da definire, forse servirà un ulteriore incontro. Con lo Shakhtar non ci dovrebbero essere problemi: il patron degli ucraini ha promesso al portoghese di liberarlo senza problemi.

La scelta del nuovo allenatore ha evidenziato le varie anime in casa Roma: Fienga ha scelto Fonseca, Totti aveva contattato Gattuso, che però ha un impegno con la Fiorentina, Baldini si è tirato fuori in quanto la sua prima scelta era Sarri che però ha già un accordo con la Juventus e Petrachi voleva l’italiano De Zerbi. Lo stesso Totti aveva caldeggiato per Ranieri, amato dai tifosi. Intanto Fonseca in un’intervista ha dichiarato di essere allettato da una eventuale esperienza in Italia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi in Fiorentina - Roma
I dirigenti puntano il tecnico giallorosso: se dovesse lasciare la Roma, i viola punterebbero su...
La partita di andata dei quarti di finale di Europa League tra Milan e Roma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie