Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zaniolo, le parole di mamma Francesca: “Rimarrà alla Roma finché la società lo vorrà”

La madre del centrocampista giallorosso: “Un ragazzo come lui ha bisogno anche di un allenatore psicologo. Di Francesco lo è stato”

Francesca Costa, la mamma di Nicolò Zaniolo, è stata intervistata dall’emittente radiofonica Retesport, per parlare del momento delicato che sta attraversando il centrocampista della Roma. Queste le sue parole:

“Su di lui si è sempre fatto un caso a prescindere. Nicolò è un ragazzo molto tranquillo che ha avuto un successo improvviso e non è stato facile gestirlo piscologicamente. Ma non c’entra il contratto. Un ragazzo come lui ha bisogno anche di un allenatore psicologo. Di Francesco lo è stato. Con il nuovo allenatore questo è venuto un po’ meno, ad esempio ha cambiato ruolo. Fa male leggere certe cose adesso come in passato. Mi riferisco a richieste di adeguamenti contrattuali, a richieste di soldi. Tutto questo non è vero lui non pensa a questo ma solo a fare il suo lavoro. Ho sentito anche commenti troppo esagerati dopo l’ultima gara in Under 21. Ha giocato pochi minuti e dopo aver preso una botta in testa”.

Nicolò era molto legato a De Rossi perché era un punto di riferimento nello spogliatoio. Daniele gli è stato vicino anche quel giorno che mi rapinarono a Roma. Ma Nicolò rimarrà alla Roma finché la società lo vorrà. Mi hanno attribuito la colpa di mettermi in mostra a discapito della tranquillità di mio figlio. Ma io avevo i miei social e non era assolutamente mia intenzione. Io non mi faccio influenzare da certi commenti. Penso solo al bene di Nicolò“.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Napoli-Roma
L'allenatore dei giallorossi richiama il collega partenopeo dopo che aveva accennato un "intervento" su Tammy...
Abraham / Napoli-Roma
L'attaccante inglese torna al gol dopo un anno esatto dall'ultima volta: sui social ha espresso...
Mile Svilar
Il portiere belga ha disputato una prestazione superlativa, salvando i giallorossi in più occasioni durante...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie