Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancora disponibili i biglietti per Roma-Atalanta: info e prezzi

Day

Domani si svolgerà il primo turno infrasettimanale di questo campionato 2019/2020 e la Roma dovrà vedersela in casa contro l’Atalanta

In vista proprio della sfida all’Olimpico con la squadra di Giampiero Gasperini, valida per la quinta giornata di Serie A, il club giallorosso rende noto, attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club, che da oggi, dalle ore 12, è possibile acquistare i biglietti per la gara Roma-Atalanta. Di seguito il comunicato:

L’AS Roma comunica che dalle ore 12:00 di giovedì 29 agosto è possibile acquistare i biglietti per Roma-Atalanta. La sfida valida per la quinta giornata di campionato si giocherà mercoledì 25 settembre con calcio d’inizio alle ore 20:45 (data e orario da confermare). Di seguito l’elenco dei settori disponibili e i prezzi applicati:

 PROMO STUDENTI
  • Prezzo speciale (20€) per tutti gli studenti di ogni ordine e grado. Disponibile nei settori Tevere Top Nord e Tevere Parterre Nord. Per gli studenti universitari sarà necessario esibire il tesserino universitario, mentre per gli Under 19 sarà sufficiente un documento d’identità.

RIDUZIONI TRIBUNA TEVERE

  • Under 14: sconto del 20% per tutti ragazzi nati a partire dal 1/1/2006.
  • Junior Club: sconto del 10% per tutti i ragazzi tra i 15 e i 18 anni (nati dal 1/1/2002).
  • Pacchetto Famiglia: tariffe speciali dedicate alle famiglie. Sconto del 30% per l’adulto e 40% per l’Under 14. Il pacchetto minimo prevede l’acquisto contestuale di almeno 2 biglietti (pacchetto minimo obbligatorio 1 Adulto + 1 Under 14 a partire da 55€).

ALTRE RIDUZIONI

  • Ridotto Disabili o Invalidi 100% con accompagnatore: questa tipologia di biglietti è acquistabile esclusivamente presso gli AS Roma Store e il Call Center AS Roma.

PUNTI VENDITA

  • ONLINE su www.asroma.com
  • CALL CENTER AS ROMA à Tel. 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9.30-18.30)
  • AS ROMA STORE
  • FORO ITALICO TICKET OFFICE à Viale delle Olimpiadi, 61 Vedere mappa

MODALITA’ E LIMITAZIONI

  • Il settore Distinti Nord sarà disponibile solo in caso di esaurimento del settore Distinti Sud.
  • Il Settore Ospiti (ingressi 50-52) è riservato esclusivamente ai tifosi dell’Atalanta. La vendita è subordinata alle disposizioni dell’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni sportive. Dettagli e modalità saranno comunicate successivamente dalla squadra ospite attraverso i propri canali.
  • AS Roma comunica che per questa partita sarà consentito il cambio utilizzatore ai soli biglietti a tariffa “Intero” e “Accompagnatori disabili”. La procedura è attiva fino ad 1h prima del calcio d’inizio.
  • Tutti i biglietti acquistati a tariffa ridotta non potranno usufruire della procedura di cambio utilizzatore.
  • La vendita dei biglietti per i Residenti della Regione Lombardia è subordinata alle disposizioni eventualmente e successivamente comunicate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Fino a tale data l’acquisto dei biglietti da parte dei suddetti tifosi è vincolato al possesso di una Fidelity Card. Per gli acquisti sul canale web ufficiale asroma.com il controllo effettivo sul possesso della Fidelity Card verrà effettuato allo stadio e non in fase di acquisto.
  • Per acquistare biglietti presso i punti vendita è obbligatorio esibire un valido documento d’identità da parte dell’acquirente. Per eventuali altri intestatari è sufficiente una fotocopia del documento.
  • Potranno essere acquistati massimo 4 biglietti a persona.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da questa mattina alle 12:00 è possibile acquistare i biglietti per il match, sul sito...

Il comunicato della società: in vendita i biglietti di Roma-Salernitana Sono stati messi in vendita...

Roma-Milan, biglietti in vendita da oggi a partire da 45 euro Roma e Milan scenderanno...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie