“Se la Roma accetterà la bozza del Campidoglio entro 6 mesi potranno iniziare gli scavi”
Si torna a parlare del progetto dello stadio della Roma. Fernando Magliaro, giornalista de ‘Il Tempo’ che in questi anni ha seguito da vicino l’iter relativo all’impianto di Tor di Valle, ha fatto il punto della situazione nel suo intervento a Teleradio Stereo. queste le sue parole:
“Siamo vicini, non mi avventuro nel formulare previsioni soprattutto perché possono essere influenzate da imprevisti. Siamo davvero vicini, molto di più di quanto non è. E’ vicina la formalizzazione della posizione del Campidoglio, che la Roma dovrà accettare. Il club ha presentato la propria proposta della Convenzione Urbanistica, il Campidoglio sta preparando la sua versione dopo un biennio di trattative. Se la Roma accetterà questa bozza (non sappiamo quando), ci saranno una serie di incombenze ed essendo ottimisti potremmo dire che entro 6 mesi si potranno iniziare gli scavi per mettere così la prima pietra. Dopo tutto questo tempo che è passato è davvero difficile immaginare che oggi un consigliere qualsiasi possa alzarsi e bloccare tutto. La soluzione è molto vicina, ci stiamo spostando in avanti a piccoli passi, con tanta paura e circospezione. Questa versione del progetto è una versione che potremmo definire pericolosa, soprattutto perché potrebbe non reggere alla prova dei fatti a livello di traffico. Spero però di sbagliarmi e che abbia ragione chi dice che sarà un qualcosa di bello e funzionale. Adesso servirà tanta calma, ma siamo davvero in attesa soltanto della chiamata con l’annuncio della fumata bianca. Ricordiamoci che in questi ultimi anni il cambio di Sindaco e le questioni Parnasi, Lanzalone e De Vito hanno rallentato tutto. Non siamo mai stati così vicini a una risposta concreta“.



Daje grande Pallotta, il miglio presidente di sempre ed il piu lungimirante
Bla bla bla..solo Fiumicino è reale
bla bla bla
Non ho mai perso la speranza, la vicenda stadio l’ho vissuta come un tormento se si arriverà a dama sarà una vittoria non solo di Pallotta ma, anche della città e di tutti i tifosi che amano la ROMA. Ora più che mai forza grande ROMA!!!
FUSSE FUSSE LA VORTA BONA PER LA ROMA DICEVA UN NOTO ATTORE N,,,M,,,,
Fumata bianca? Cambiate pusher….
Pallotta go home
Con tutte ste fumate bianche avevamo fatto 15 papi e un sacco de braciate….
Tranquilli si farà insieme alla funivia di casalotti ??
Bla,bla,bla….