Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Criscio saluta la Roma: “Sei stata casa, tornerò” (FOTO)

La numero 6 lascerà la Capitale

Federica Di Criscio lascia la Roma Femminile. L’annuncio arriva dalla stessa calciatrice attraverso un lungo e commovente post su Instagram:

Sono passati due anni ormai da quando sono arrivata, ‘solo due anni’o ‘già due anni’ dipende dai punti di vista come in tutte le cose. Solo due anni che sono bastati a capire tante cose di me, due anni che sono bastati per creare una mia dimensione e un piccolo mondo in questa grande città. Già due anni però sono passati da quel giorno che ha cambiato la mia sorte, da una scelta che sembrava prettamente lavorativa è nato un amore.

Un amore per questa maglia, questa città, semplicemente un amore… Che non finirà così. Saluto ora questa grande città che mi ha dato tanto, che mi ha fatta sognare, piangere e ridere, soffrire ed esultare. Saluto te grande Roma che sei stata casa. Ti saluto consapevole del fatto che tornerò, in vesti diverse ma tornerò. È un arrivederci…“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono passati due anni ormai da quando sono arrivata, “solo due anni” o “già due anni” dipende dai punti di vista come in tutte le cose. Solo due anni che sono bastati a capire tante cose di me, due anni che sono bastati per creare una mia dimensione e un piccolo mondo in questa grande città. Già due anni però sono passati da quel giorno che ha cambiato la mia sorte, da una scelta che sembrava prettamente lavorativa è nato un amore. Un amore per questa maglia, questa città, semplicemente un amore…che non finirà così. Saluto ora questa grande città che mi ha dato tanto, che mi ha fatta sognare, piangere e ridere, soffrire ed esultare. Saluto te grande Roma che sei stata casa. Ti saluto consapevole del fatto che tornerò, in vesti diverse ma tornerò. È un arrivederci… #FDC6 #FedericaDiCriscio #ASRoma #ASR #GrazieRoma #ForzaRoma #CalcioFemminile #SerieA

Un post condiviso da Federica Di Criscio (@federica_dicriscio) in data:

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte del tecnico per il match di domani contro la formazione nerazzurra...
Alessandro Spugna
Il tecnico giallorosso ha parlato alla vigilia della sfida in terra milanese: "Affrontiamo l'unica squadra...
Out Glionna. Ci sono invece Bartoli, Di Guglielmo, Linari, Giugliano, Greggi e Giacinti...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie