Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Prima Squadra

Dan e Ryan Friedkin hanno lasciato Trigoria, ecco dove alloggeranno LIVE (FOTO/VIDEO)

Il magnate di Houston ha messo piede nella Città Eterna

21:30 – Oggi i nuovi proprietari della Roma sono arrivati nella capitale ed hanno fatto visita alla squadra e a mister Paulo Fonseca. Ecco la foto dell’incontro pubblicata sui social.

20:40Ryan Friedkin alloggerà in un Hotel dell’Eur, mentre Dan Friedkin ha deciso di trascorrere il suo periodo nella capitale a Ladispoli nel lussuoso resort “La Posta Vecchia”.

18:56 – Dan e Ryan Friedkin hanno lasciato Trigoria. Dopo aver parlato alla squadra, secondo quanto scrive Filippo Biafora de Il Tempo su Twitter, hanno assistito all’allenamento della formazione Under 11. All’uscita, cenno ai giornalisti e tifosi presenti.

18:39 – Secondo quanto scrive John Solano di Asromapress.com su Twitter, Ryan Friedkin ha parlato un po’ in italiano con la squadra. Inoltre, il figlio di Dan, da oggi si stabilirà in via definitiva a Roma.

18:22 – Secondo quanto scrive Jacopo Aliprandi del Corriere dello Sport su Twitter, Dan e Ryan Friedkin si sono recati poi a Trigoria per incontrare mister Paulo Fonseca e la squadra. I due hanno anche assistito all’allenamento odierno.

Dan Friedkin è a Roma. Il presidente giallorosso, insieme al figlio Ryan, come riporta Gazzetta.it, è già sbarcato nella Capitale, prendendo subito contatti con il Ceo Fienga, in isolamento dopo la positività al Covid-19 del presidente del Napoli De Laurentiis dopo l’Assemblea della Lega Serie A.

In ogni caso, Friedkin, ha messo piede nella Città Eterna, dopo che la sua presenza era stata segnalata alla Mostra del Cinema di Venezia. Il presidente della Roma guida personalmente i suoi aerei e ha dunque un’autonomia si spostamento. Nei prossimi giorni dovrebbe incontrare la sindaca di Roma, Virginia Raggi. Potrebbe trattarsi, comunque, di un blitz per prendere contatto con la realtà giallorossa, per poi tornare in un secondo momento per un periodo più lungo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Prima Squadra