Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dan e Ryan Friedkin hanno lasciato Trigoria, ecco dove alloggeranno LIVE (FOTO/VIDEO)

Il magnate di Houston ha messo piede nella Città Eterna

21:30 – Oggi i nuovi proprietari della Roma sono arrivati nella capitale ed hanno fatto visita alla squadra e a mister Paulo Fonseca. Ecco la foto dell’incontro pubblicata sui social.

20:40Ryan Friedkin alloggerà in un Hotel dell’Eur, mentre Dan Friedkin ha deciso di trascorrere il suo periodo nella capitale a Ladispoli nel lussuoso resort “La Posta Vecchia”.

18:56 – Dan e Ryan Friedkin hanno lasciato Trigoria. Dopo aver parlato alla squadra, secondo quanto scrive Filippo Biafora de Il Tempo su Twitter, hanno assistito all’allenamento della formazione Under 11. All’uscita, cenno ai giornalisti e tifosi presenti.

18:39 – Secondo quanto scrive John Solano di Asromapress.com su Twitter, Ryan Friedkin ha parlato un po’ in italiano con la squadra. Inoltre, il figlio di Dan, da oggi si stabilirà in via definitiva a Roma.

18:22 – Secondo quanto scrive Jacopo Aliprandi del Corriere dello Sport su Twitter, Dan e Ryan Friedkin si sono recati poi a Trigoria per incontrare mister Paulo Fonseca e la squadra. I due hanno anche assistito all’allenamento odierno.

Dan Friedkin è a Roma. Il presidente giallorosso, insieme al figlio Ryan, come riporta Gazzetta.it, è già sbarcato nella Capitale, prendendo subito contatti con il Ceo Fienga, in isolamento dopo la positività al Covid-19 del presidente del Napoli De Laurentiis dopo l’Assemblea della Lega Serie A.

In ogni caso, Friedkin, ha messo piede nella Città Eterna, dopo che la sua presenza era stata segnalata alla Mostra del Cinema di Venezia. Il presidente della Roma guida personalmente i suoi aerei e ha dunque un’autonomia si spostamento. Nei prossimi giorni dovrebbe incontrare la sindaca di Roma, Virginia Raggi. Potrebbe trattarsi, comunque, di un blitz per prendere contatto con la realtà giallorossa, per poi tornare in un secondo momento per un periodo più lungo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cristante
Dopo il successo in Europa League i giallorossi si rigettano in campionato. Lunedì c'è lo...
Abraham / Roma
L'attaccante inglese è subentrato a Lukaku durante il primo tempo, dando una mano preziosa nella...
Lukaku / Roma-Milan
Nessun problema al ginocchio per Lukaku, solo un risentimento muscolare che sarà valutato tra oggi...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie