Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kolarov: “Venire all’Inter è stata una scelta facile, non ci ho pensato due volte”

L’ex terzino giallorosso: “Conte ha influito tanto sulla mia scelta, quando era in Inghilterra ha vinto subito e l’anno scorso ha cambiato il volto dell’Inter”

Aleksandar Kolarov, nuovo giocatore dell’Inter di Antonio Conte, dopo aver superato le visite mediche e firmato un contratto che lo legherà al club milanese per la prossima stagione, ha rilasciato la sua prima intervista ai microfoni dell’emittente tv nerazzurra. Queste le sue parole:

“Ero stato vicino all’Inter già un paio di volte, dopo dieci anni sono riuscito a fare quello che volevo. È stata una scelta facile dopo la chiamata dell’Inter, non ci ho pensato due volte. Parecchi giocatori li conosco già, l’impressione è molto positiva. Conte ha influito tanto sulla mia scelta, quando era in Inghilterra ha vinto subito e l’anno scorso ha cambiato il volto dell’Inter. Mi auguro possiamo fare bene e vincere. Mi trovo bene come terzo centrale di sinistra, l’ho fatto negli ultimi tre mesi a Roma e anche con Guardiola. Specialista dei calci piazzati? Ho un tiro potente, poi serve tanto allenamento. Quando trovo il giorno giusto mi alleno sempre. Il mio idolo è Mihajlovic, l’ho sempre detto fin da piccolo, il destino ci dice che magari anche io posso chiudere la carriera all’Inter. Di derby ne ho giocati tanti: ho sempre segnato e spero di farlo anche a Milano”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Friedkin
Al fischio finale di Roma-Milan i Friedkin si sono lasciati andare: ennesima semifinale europea raggiunta...
De Rossi / Roma-Milan
Lo storico ex portiere Dino Zoff ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport ed ha...
Roma-Milan
Con la quinta semifinale europea negli ultimi sei anni, la Roma tiene alto il nome...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie