Resta in contatto

Prima Squadra

Juan Jesus: “Seguiamo le misure di sicurezza. Sono le uniche armi per contrastare il virus” (FOTO)

Il difensore giallorosso ha voluto utilizzare il suo profilo per sensibilizzare sul tema del distanziamento e delle misure anti Covid

Il difensore della Roma Juan Jesus è intervenuto su Instagram per commentare la delicata situazione legata al Covid-19:

“La forza di un sorriso nasconde la bellezza della vita. In un periodo così difficile per tutto il Mondo, possiamo solo seguire le misure di sicurezza: mascherina, distanza, lavare spesso le mani. Per il momento sono le uniche armi che abbiamo per contrastare il virus e tornare il prima possibile (si spera) ad abbracciarci e sorridere tutti insieme. Rispettando sempre il prossimo con educazione e attenzione. Perché quando siamo tutti uniti come una squadra, poi si vince”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Mai e sottolineo mai avremo un rappresentante del suo livello(Totti a parte), serio, determinato, attaccato alla maglia in modo viscerale, ma..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Senza di lui non avremmo fatto nulla. L’uomo più importante di tutti nella storia della Roma . Pochi mezzi risultati altissimi. Grazie Liddas"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Un grande Campione che ha dato tantissimo alla Roma, capitato purtroppo in un periodo dove avevamo pochi giocatori del suo livello."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Prima Squadra