ten Hag: “Speriamo di recuperare Stekelenburg per la Roma”

“Se riusciamo a tornare al livello della nostra partita di giovedì scorso possiamo farcela. Certo non sarà facile”

Erik ten Hag ha parlato anche della sfida di Europa League contro la Roma dopo la vittoria del suo Ajax contro il Waalwijk in Eredivisie. Di seguito le dichiarazione del tecnico dei Lancieri.

“In questa fase della stagione i punti persi si pagano, basta vedere quello che succede a Bayern e Manchester City. Abbiamo preso sul serio in campionato. Ciò non significa che nel caso contrario non l’avremmo preso sul serio, ma mandi comunque un segnale quando fai riposare troppi giocatori. E poi i calciatori sono in forma, il che è un indicatore importante”.

“Noi abbiamo sempre fiducia, anche nella nostra situazione. Se riusciamo a tornare al livello della nostra partita di giovedì scorso possiamo farcela. Certo non sarà facile, il risultato ci penalizza. Stekelenburg? Ieri si è allenato, lo farà anche domani e dopodomani. Se tutto va bene speriamo di recuperarlo per la Roma”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Logo AS Roma, caritas, Roma
Dopo il successo di misura sul Lecce, la Roma attende i toscani il prossimo 10...
Artem Dovbyk, Trigoria
Artem Dovbyk, fermo per infortunio con ogni probabilità fino a fine stagione, torna nel centro...

Altre notizie