Superlega, la rabbia dei club di A: valutano la causa ad Agnelli

Agnelli, Juventus

Dopo l’annuncio della creazione della Superlega, poi naufragata in un nulla di fatto, i club di Serie A potrebbero chiedere contro ai tre scissionisti

Nuova assemblea in Lega prevista per oggi. L’ordine del giorno riguarda i diritti televisivi ma il tema Superlega non è tramontato ed è molto probabile che la discussione tra club venga indirizzata al conflitto interno contro i ‘ribelli’.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, per la prima volta, in video collegamento, le società si ritroveranno dopo l’annuncio della creazione (e immediata abolizione) di un torneo europeo alternativo e riservato esclusivamente all’élite. Probabile che i club chiedano conto ai tre ex scissionisti, Juventus, Inter e Milan, con la battaglia destinata ad accendersi soprattutto sul ruolo di Andrea Agnelli. Il numero uno bianconero è stato co-ideatore, con Florentino Perez, della Superlega. E allo stesso tempo resta uno dei membri della commissione interna (con lui De Laurentiis, Fienga, Fenucci Campoccia) impegnata a negoziare con i fondi interessati a una quota di minoranza della Lega. Peccato che le due posizioni siano in netto contrasto tra loro…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Shomurodov, Roma-Juventus
La Roma torna al successo tra le mura amiche, dopo due pari consecutivi contro Juve...
Roma-Como
Oltre ai marcatori, si sono distinti Cristante e Rensch, entrati nella ripresa. Prestazione opaca per...
Dybala, Roma-Como
La Roma chiude così una partita sofferta ma fondamentale, consolidando il suo percorso di crescita...

Altre notizie