Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato Roma, Pinto congela i rinnovi: il gm lavora su entrate e uscite

Per i contratti di Zaniolo, Veretout, Cristante e Mancini, tutti in scadenza nel 2024,  discorso rinviato al prossimo anno. Borja Mayoral vicino alla Fiorentina

Nessuno bussa. Nessuno telefona. Nessuno si presenta allo stadio. Almeno per provare ad abbozzare un inizio di discorso a proposito di un adeguamento e prolungamento contrattuale. L’unico contratto che da qui alla fine dell’anno sarà dato alle stampe, sarà quello di Ebrima Darboe, contratto già definito nei dettagli nelle settimane scorse.

Tutti gli altri dovranno attendere, un po’ come il paradiso. Gli altri, poi, non sono certo nomi di secondo piano. Perché si tratta di Nicolò Zaniolo, Gianluca Mancini, Bryan Cristante e Jordan Veretout, quattro titolari che andranno tutti in scadenza il trenta giugno del duemilaventiquattro. Con alcuni dei procuratori coinvolti (Giuffredi per Veretout, Vigorelli per Zaniolo, Riso per Cristante e Mancini), nel recente passato ci sono stati alcuni incontri e contatti per provare a buttare giù le prime linee programmatiche per un adeguamento e prolungamento dei contratti dei loro assistiti. Del resto, da qui al prossimo trentuno gennaio, giorno di chiusura di quello che una volta era definito il mercato di riparazione, il direttore sportivo giallorosso vuole pensare soltanto alle operazioni in entrata e in uscita. Avendo come obiettivo quello di consegnare a Mourinho una rosa che piaccia almeno un pochettino di più allo Special One. Tra le sempre permeabili mura di Trigoria, le parti in causa, proprietà, Pinto e Mourinho, hanno pianificato la partenza di due-tre giocatori e l’arrivo di altrettanti. Due acquisti, per quello che sappiamo, comunque ci saranno. Ovvero un centrocampista (Zakaria il preferito) e un esterno difensivo (Mazraoui in pole, Bereszynski ci è stato bocciato). Per il resto si vedrà. Lo scrive Il Romanista.

LEGGI QUI L’ARTICOLO COMPLETO!

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nicolas Burdisso potrebbe essere nominato ds della Roma, dopo l'addio alla Fiorentina che sarà ufficiale...
Striscione / Curva Sud / Roma
Il pubblico dell'Olimpico ha protestato in maniere veemente contro la Lega e contro Claudio Lotito...
Udinese-Roma
La Roma ha deciso di affrontare la trasferta di Udine partendo giovedì mattina e ripartendo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie