Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Il club giallorosso aderisce all’iniziativa “Roma cura Roma – Tutta la mia città”

Il Club giallorosso ha aderito all’iniziativa “Roma cura Roma – Tutta la mia città”: ecco tutti i dettagli

L‘AS Roma ha aderito all’iniziativa “Roma cura Roma – Tutta la mia città”. Tramite una nota sul sito ufficiale del club giallorosso, ecco tutti i dettagli dell’iniziativa:

L’AS Roma ha aderito a “Roma Cura Roma – Tutta mia la città”, l’iniziativa promossa da Roma Capitale in collaborazione con Ama, Wwf Legambiente Lazio, Fai delegazione Roma, Retake Roma, Csv Lazio – Good Deeds Day.

L’evento, che si è svolto nella giornata di oggi e al quale hanno partecipato decine di associazioni, comitati, Roma Club, e gruppi di volontari, ha previsto la ripulitura di strade, piazze, giardini e zone comuni di Roma, così come delle piantumazioni floreali decorative.

Anche il Club ha deciso di scendere in campo dando il proprio contributo attraverso un intervento di riqualificazione in cinque location di Roma: centro storico, Testaccio, Garbatella, Tor Marancia e Tor Bella Monaca. Tra gli obiettivi quello di sensibilizzare sui temi della tutela, del rispetto e della cura degli spazi comuni di cui tutta la cittadinanza è responsabile.

Presente anche l’Assessora all’Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti, Sabrina Alfonsi: “Ringraziamo l’AS Roma che ha voluto partecipare a questa bellissima giornata per educare la cittadinanza a prendersi cura di questa città. Il contributo del Club ci permette di raggiungere un pubblico ancora più vasto per cambiare Roma tutti quanti insieme”.

“Noi come AS Roma non potevamo non prendere parte e dare il nostro contributo a questa importante iniziativa di Roma Capitale per la città – ha commentato Francesco Pastorella, Sustainability & Community Relations Department Director -. Ci tengo a ringraziare le realtà che hanno raccolto il nostro invito e composto il network giallorosso al servizio della Capitale”.

Sito ufficiale AS Roma 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da News