Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Riise: “Stasera tiferò Roma, ovvio. La Curva Sud? Da brividi”

Torna a parlare di Roma John Arne Riise, terzino norvegese ex giallorosso: ecco le sue parole in vista del match di stasera

John Arne Riise, ex terzino giallorosso, torna a parlare della Roma. Ecco le sue parole rilasciate in un’intervista al quotidiano Leggo. L’ex calciatore è ancora visceralmente attaccato alla Capitale:

Difficile fare il tifo stasera?
“E perché? Io ovviamente tiferò Roma. Occupa un posto importante nel mio cuore, come città e come club. Sono arrivato e non parlavo la lingua, si trattava di una nuova sfida per me. Amo la città e amo i romani, è qualcosa di totalmente diverso rispetto a quello a cui ero abituato in Norvegia. Sono stato a Roma tre anni e a volte rimpiango di essermene andato. Ancora più che a Liverpool a Roma vivono per il calcio”.

La sua Roma era al termine di un ciclo di grandi campioni, questa di Mourinho è all’inizio. Cosa è successo in Norvegia?
“La Roma si è un po’ complicata la vita con la sconfitta rimediata nel finale, ma la vedo ancora favorita per il passaggio del turno. L’ha gestita male ma con un pareggio oggi parleremmo di altro. Resta favorita perché ha più qualità e più esperienza. All’Olimpico di fronte a quei tifosi sarà tutta un’altra storia, ho ancora i brividi a pensare alla curva Sud. Non vedo l’ora di tornare in Italia”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I bookmaker sganciano la bomba: Mourinho è il favorito per diventare il prossimo allenatore del...
Altra bella iniziativa della Roma. Stavolta, in vista di Pasqua, il club ha pensato di...
La Roma si prepara all'addio quasi certo con Huijsen a fine stagione e punta un...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie