Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I giallorossi hanno segnato meno nelle ultime gare

In tempi di Giro, tocca a Mourinho lanciare la volata europea. La Roma, infatti, sia in questo turno che nel prossimo, gioca prima di Lazio, Fiorentina e Atalanta, avversarie per due posti nella prossima Europa League. Josè ha sempre il jolly di Tirana come possibile ripiego ma vuole chiudere più in alto possibile in campionato.

Nella volontà di ribadirlo, confeziona l’ennesima sfilettata: “Mi sembra che ci sia gente che magari è interessata che noi finiamo all’ottavo posto per poi sperare che vinciamo la finale, visto che così sarebbe fantastico per il calcio italiano avere 8 squadre in Europa l’anno prossimo. Questo, però, non si deve fare, a costo di commettere un’ingiustizia e una mancanza di rispetto verso gente che lavora tanto come facciamo noi“.

L’ultimo torno subito a Firenze non gli è andato ancora giù: “Siamo un po’ stanchi degli arbitri al Var, di avere un problema dopo le nostre gare. Fermarli è un modo del potere per dire che hanno sbagliato. Ok, vengono puniti ma dove sono i punti? Questo è il problema. Voglio finire quinto o sesto, è il nostro obiettivo. Non ho paura della mancanza di concentrazione“.

Due partite alla meta, nelle quali bisognerà ritrovare per prima cosa i gol. La Roma è rimasta a secco nelle ultime due partite di campionato con Bologna e Fiorentina scivolando al 9° posto alla voce attacco. Gol chiama Tammy. Abraham in campionato è oramai fermo alla doppietta nel derby, lo scorso 20 marzo. Calendario alla mano, quasi due mesi fa. Ha continuato a segnare in Conference League reti pesantissime ma in Serie A si è eclissato. Un gol gli permetterebbe di stabilire il suo nuovo record personale di marcature in una singola stagione nei maggiori cinque campionati europei e di eguagliare il primato di marcature per un giocatore inglese in una singola stagione in Serie A. Una flessione inevitabile considerando che dallo scorso agosto non ha mai riposato. Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi in Fiorentina - Roma
I dirigenti puntano il tecnico giallorosso: se dovesse lasciare la Roma, i viola punterebbero su...
Lukaku
Il futuro del centravanti belga è in dubbio, viste le richieste del Chelsea. Due i...
Mile Svilar con i suoi 60 giorni da titolare, tra grandi parate e ottimi numeri...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie