Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tiago Pinto incontra Mendes per Guedes: Carles Perez possibile contropartita

Jorge Mendes spinge per portare il portoghese nella Capitale. I giallorossi disposti a pagare massimo 20 milioni di euro: gli sviluppi

15:45 – Secondo quanto riporta Hector Gomez di Tribuna Deportiva, oggi a Milano è andato in scena un incontro tra Jorge Mendes e Tiago Pinto. L’argomento, ovviamente, è stato Gonçalo Guedes. La Roma vorrebbe offrire 20 milioni più Carles Perez come conrtopartita, ma gli spagnoli chiedono più soldi.

14.55 – Secondo quanto riportato da “vipdeportivo.es“, Guedes avrebbe dato l’ok a Jorge Mendes di negoziare il suo trasferimento alla Roma.

13.18 – Secondo quanto scritto da Matteo Moretto, di Relevo, Guedes avrebbe altre pretendenti fortemente interessate a lui. Sul calciatore non ci sarebbe soltanto la Roma. 

 13.10 – Come riporta TuttoMercatoWeb sono in corso contatti tra la Roma e il Valencia per il calciatore. A Gattuso piace molto Cares Perez, che potrebbe finire nell’affare come contropartita.

11.07 – Gonzalo Guedes è l’obiettivo principale per rinforzare l’attacco a disposizione di Mourinho. L’agente, Jorge Mendes, da tempo lavora per portare il portoghese alla Roma, che ha offerto 20 milioni di euro al Valencia.

L’offerta dei giallorossi, però, è stata rispedita al mittente perché considerata troppo bassa. Il Valencia ha bisogno di incassare e a meno che non ci sia una proroga dovrà vendere un pezzo pregiato entro il 30 giugno. Lo riporta Ruben Uria di goal.com.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Roma si prepara all'addio quasi certo con Huijsen a fine stagione e punta un...
La Juventus sembrerebbe avere intenzione di riportare Huijsen a Torino a giugno, cambiando idea solo...
L'esterno giallorosso si è fermato per un problema muscolare ma dovrebbe tornare a breve disponibile,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie