Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mourinho si affida ai fedelissimi: spazio a Pellegrini e Dybala

Lo Special One non fa conti

Forse ne avrebbe risparmiato qualcuno in più. Fatto sta che a conti fatti, la formazione di questa sera è quella che gli regala più certezze. Perché come accaduto a Udine, il messaggio che Mou rivolge a piazza e squadra è simile a quello rimasto inascoltato nella vigilia del match contro i friulani. Guai a sottovalutare i bulgari, quindi.

La Roma, arrivata soltanto in serata in Bulgaria, proverà il campo di gioco a ridosso del match. Non il massimo. José si affida ai suoi pretoriani. Avrebbe voluto risparmiare almeno uno del trio difensivo ma il Viña provato centrale in estate ancora non gli regala garanzie.

Concederà una chance a Svilar che risponde presente: “Mi sento bene, sono arrivato in un grande gruppo che mi ha accettato nel migliori dei modi. Vogliamo iniziare al meglio il girone“.

Davanti a lui, spazio al solito terzetto composto da Mancini, Smalling e Ibañez, con la coppia Matic-Cristante a fare da schermo. Sugli esterni, le novità: Karsdorp non è nemmeno partito con la squadra, spazio a Celik. Sull’altra fascia è il turno di Zalewski.

In avanti, tocca al Gallo Belotti che sarà supportato da Dybala e Pellegrini. Nessuna distrazione, quindi. Anche perché non sarà la Champions ma se la Roma andrà avanti in Europa League potrebbe trovarsi con importanti entrate nelle casse. Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Polizia
Roma-Milan è un match delicato anche dal punta di vista della tensione...
Pochi dubbi in vista di stasera: contro il Milan la Roma ci riprova come all'andata...
Lukaku / Udinese-Roma
Questa può essere la serata di Romelu Lukaku: la punta sogna di tagliare il traguardo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie