Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Arriva il jolly Solbakken, ma Mourinho chiede di più: idea Aouar

In arrivo Ola Solbakken dalla Norvegia, ma lo Special-One non si accontenta. Piace Aouar per il centrocampo

Non sarà un mercato facile per la Roma, anzi, sarà molto difficile fare operazioni in entrata. La società giallorossa deve rientrare nei paletti imposti dall’Uefa per rispettare il Fair Play Finanziario, che prevede anche il pagamento di una multa. Di sicuro di cinque milioni, ma che potrebbe arrivare a trentacinque nel caso la Roma facesse acquisti che sforano il budget.

Mourinho dovrà arrangiarsi e fare di necessità virtù. Tiago Pinto non può muoversi senza prima cedere. L’unico rinforzo sicuro è quello di Ola Solbakken. Arriverà a parametro zero e quindi non grava sulle casse della società. Il norvegese non andrà con la squadra in Giappone, perché il Bodo, nonostante il campionato in Norvegia sia fermo, non lo libera in anticipo.

Il ruolo dove c’è più urgenza di intervenire però è quello del centrocampista. Alla Roma è stato offerto Houssem Aouar, uno dei giocatori più talentuosi del Lione che ha il contratto in scadenza a giugno e ha già fatto sapere che non intende rinnovarlo. Ogni tentativo del club è stato vano. Rappresenta quindi un’occasione e sono molti i club interessati. Il suo entourage si sta muovendo già da tempo per trovare una sistemazione.

Nelle ultime si sta muovendo anche il Milan, che sembra essere passato in vantaggio. Per prendere il giocatore a gennaio, pagando un indennizzo, oppure aspettare giugno per averlo gratis. La Roma si era mossa prima. Il club giallorosso già la scorsa estate aveva trattato sia con l’agente che con il Lione e tornerà alla carica. C’è anche la concorrenza di un paio di club della Premier. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Klopp / Liverpool
Roma e Lazio sembrano fortemente interessate ad un difensore del Liverpool in scadenza di contratto...
Azmoun / Roma-Bologna
Nella sfida di stasera al Bluenergy Stadium l'attaccante iraniano sembra partire davanti ad Abraham vista...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie