Giudice Sportivo, un turno di squalifica per Mourinho e Sarri

Mourinho

Fermati i tecnici di Roma e Lazio a causa di una “condotta eccessiva”

I tecnici di Roma e Lazio, Mourinho e Sarri, si fermano assieme per un turno e chiudono in anticipo il loro campionato di Serie A.

A seguito, infatti, delle decisioni del Giudice Sportivo, rese note dai canali ufficiali della Lega Serie A, lo Special One non sarà in panchina contro lo Spezia all’Olimpico, il prossimo 4 giugno. Nella nota si legge: “Squalifica per una giornata effettiva di gara già diffidato (quinta sanzione): Mourinho José (Roma)”. Tra le altre squadre, registrata una multa da 3mila Euro per Napoli e Salernitana.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Dwalter
Dwalter
2 anni fa

AhAhAh…condotta eccessiva e Italiano? Certo che il 4 Uomo attaccato a Mou tutta la partita che carini ! All’ Aia si fa’ carriera se si colpisce Mou aspetto quando arbitra Serra quello fra 10 anni sara’ il capo degli arbitri nn vi preoccupate.

Articoli correlati

Europa League, Roma-Bologna: Gasperini
Le possibile scelte di Gasperini e Di Francesco e le info sulla diretta tv e...
Europa League, Roma-Bologna: allenamento rifinitura Trigoria, Gasperini
A Trigoria i giallorossi sono scesi in campo per preparare la gara contro il Lecce....
Federico Guidi, Roma Primavera
Nulla da fare per la Roma Primavera. Dopo la Fiorentina un altro pareggio: a Nardin...

Altre notizie