Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Leonardi (pres. Boreale): “Bove è un talento eccezionale, un secondo figlio”

Il presidente della Boreale coccola il suo ex giocatore

Ieri la squadra della Boreale ha affrontato la Roma nell’amichevole di apertura del ritiro estivo dei giallorossi, con il risultato finale di 4-0 a favore della squadra allenata da José Mourinho. In un’intervista radiofonica, il presidente Leandro Leonardi ha commentato diversi argomenti, tra cui il talento di Bove. Di seguito, le sue parole.

Grandissimo spot per noi, devo ringraziare Mourinho e la Roma perché aprendo alla stampa l’evento ha permesso di darci la massima visibilità possibile. Conoscendo la riservatezza di Mou è stato per noi un colpo di fortuna e ci godiamo il momento di notorietà“.

Sull’amichevole: “Per noi era la partita della vita e quindi i ragazzi l’hanno interpretata bene, la Roma sta facendo carichi importanti e quindi l’ha presa come una sgambata. Era difficile stare in campo con quel caldo. Il primo tempo lo abbiamo affrontato con quasi tutti i titolari, abbiamo fatto una prestazione difensiva prendendo i complimenti della Roma e di Mou e ci fa piacere. Nel secondo tempo abbiamo fatto giocare anche gli altri ragazzi e gli equilibri sono cambiati. Giustamente poi la superiorità tecnica della Roma si è fatta sentire“.

Su Bove: “Edoardo è un ragazzo eccezionale e ha contribuito quest’anno al nostro campionato di vertice. È venuto a vedere le partite ed è legato molto ai ragazzi e alla società. Si confronta molto col mister. Se qualcuno arriva è perché ha qualcosa di più degli altri. Tutti noi stiamo aspettando che si tolga le soddisfazioni che si merita, per il ragazzo che è e per la passione che ha. Voglio chiarire che una buona famiglia è importante non a livello economico, Edoardo ha una famiglia eccezionale che gli ha trasmesso principi importanti. È stato cresciuto in maniera eccezionale e sta rispondendo ancora meglio, questo è quel qualcosa in più che fa fare la differenza ad alti livelli nel calcio. Siamo legatissimi e per me è quasi un secondo figlio, non è uno a cui devi ripetere due volte la stessa cosa“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex giocatore della Roma Angelo Di Livio elogia il lavoro di De Rossi: "La squadra...
Con il pareggio contro il Bari e la sconfitta del Venezia a Catanzaro i gialloblù...
Lucas Carminitana, intermediario di Marash Kumbulla, ha parlato del futuro del giocatore albanese...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie