Gli Hammers sembrano aver accettato l’idea di lasciar partire l’attaccante
Gli indizi provenienti dall’Inghilterra lasciano intravedere la possibilità di uno sblocco imminente della trattativa che porterebbe Scamacca alla Roma. Mentre la squadra giallorossa è partita alla volta del Portogallo, il direttore sportivo Pinto ha continuato a lavorare instancabilmente per soddisfare le richieste del tecnico José Mourinho, che sta cercando una nuova punta per il suo reparto offensivo.
Recentemente, Scamacca non è stato convocato per l’amichevole contro il Dagenham&Red, il che ha alimentato ulteriori speculazioni sulla sua possibile partenza. Inoltre, il calciatore ha condiviso sui social media un’immagine di una clessidra, corredata da un messaggio enigmatico della sua ragazza: “Così felice. Ti amo”. Questi post sembrano essere tra i numerosi indizi che fanno pensare a un futuro imminente lontano dall’attuale squadra.
Il West Ham sembra aver accettato la possibilità di dover lasciare andare Scamacca e, di conseguenza, starebbe aprendo a trattative con la Roma. Secondo alcune fonti, il club inglese potrebbe essere disposto a cedere il giovane talento in prestito oneroso, con un obbligo di riscatto condizionato al raggiungimento della qualificazione della Roma in Champions League.
La trattativa è ancora in corso e tutto sembra indicare che gli sviluppi potrebbero verificarsi rapidamente. Resta da vedere come si evolverà la situazione e se Scamacca indosserà presto la maglia giallorossa, come sperato dal tecnico Mourinho. Lo scrive Il Corriere della Sera.