La Roma è interessata al giovane attaccante Marcos Leonardo del Santos
Dopo l’infortunio di Abraham, la Roma continua a cercare rinforzi per il reparto offensivo al fine di fornire nuove opzioni a Mourinho. Oltre a Scamacca, il club giallorosso sta esplorando le possibilità di ingaggiare un giovane talento proveniente dal Sudamerica.
Quattro giocatori sono sotto l’attenta osservazione di Tiago Pinto e del suo team di scouting, ma il nome più caldo è quello di Marcos Leonardo del Santos, secondo quanto riportato da ‘gianlucadimarzio.com’. L’attaccante brasiliano, classe 2003, ha dimostrato un’ottima vena realizzativa segnando 6 gol in 12 partite del Brasileirao, di cui 5 nelle ultime 4 partite disputate.
La Roma aveva già provato ad avvicinarsi a Marcos Leonardo lo scorso maggio, ma il tentativo si era poi fermato. Successivamente, la Lazio aveva mostrato interesse e aveva offerto 12 milioni di euro prima di decidere di virare verso l’argentino Castellanos. Tuttavia, adesso la società giallorossa sembra decisamente intenzionata a fare sul serio per acquisire il giovane talento brasiliano.