Intreccio per Beltran, duello tra Roma e Fiorentina

L’attaccante argentino ha l’accordo con la Roma, ma la Fiorentina ha da tempo trovato l’intesa con il River Plate

Nelle ultime ore si sta delineando un intreccio dietro il futuro di Lucas Beltran: le prossime ore saranno decisive per determinare quale strada prenderĆ  l’attaccante argentino del River Plate. Da alcuni giorni, la Fiorentina sembrava avere un accordo ben definito con il club di Buenos Aires, con documenti pronti per una trattativa del valore di 25,5 milioni di euro. Tuttavia, come riportato dal sito gianlucadimarzio.com, negli ultimi istanti, diversi club, tra cui la Roma, hanno inserito la propria candidatura, rimescolando le carte in tavola. Infatti, mentre la Fiorentina attendeva il ritorno del giovane attaccante dalla Copa Libertadores per affinare i dettagli contrattuali con il suo agente, Beltran ha ricevuto offerte da altre squadre e ha intrapreso colloqui anche con i giallorossi.

L’interesse del Club Capitolino ĆØ reale, anche se l’offerta attuale presentata al River Plate ĆØ inferiore rispetto a quella della Fiorentina. Questo arrivo dell’ultima ora da parte della Roma potrebbe essere considerato un po’ tardivo, in quanto il River Plate ha giĆ  trovato un accordo con la Fiorentina; ma, elemento chiave, i dirigenti viola non intendono attendere a lungo la risposta del giocatore, che al momento tarda ad arrivare. La Fiorentina desidera assicurarsi un calciatore completamente convinto del progetto e deciso a indossare la maglia viola, considerando che l’operazione rappresenta un investimento importante, superiore ai 25 milioni. Nelle prossime ore, si giungerĆ  a una svolta definitiva: entro la notte tra il 10 e l’11 agosto sarĆ  chiaro se Beltran darĆ  il proprio via libera alla Fiorentina, con l’accordo giĆ  raggiunto col River Plate, oppure se i viola opteranno per un ripensamento, aprendo la strada alla Roma. In ogni caso, i giallorossi dovranno ancora lavorare per raggiungere un accordo con il club argentino.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sam
Sam
2 anni fa

Ridicoli oramai preferiscono il Frosinone a noi.
Fiorentina sta costruendo uno squadrone altro che ĆØ che mercato che stanno facendo.
Qua la morte di tutto

maria
maria
2 anni fa

Buongiorno signore/signora, Questa ĆØ una buona opportunitĆ  per ottenere un prestito. Offriamo prestiti per tutti gli usi e il nostro tasso di interesse ĆØ del 3% e anche il nostro processo di prestito ĆØ molto veloce. Siamo pronti a rendere tutti i tuoi problemi finanziari un ricordo del passato. Se sei davvero disposto a risolvere i tuoi problemi finanziari. Contattaci subito via email per procedere con la transazione. La nostra email ĆØ: [email protected]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Roma braccetto corto.., ridicola

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

ma come vogliono quest’altro?Prestito con nemmeno obbligo di riscatto.tipico delle trattative della Roma da quando ci sono questi qui.Dove vuoi andare in questo modo?meno male che ci sia Mourinho che si arrangia con quello che ha e lo fa fruttare al massimo.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Blitz in Brasile di Tiago pinto e dell’intermediario Begonzoni. Vicina la chiusura per Aristoteles. Prestito oneroso con diritto di riscatto a 12 milioni.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Oggi le Comiche

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Per me alla fine arriva Lukaku

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Questi Domani ĆØ a Firenze, tranquilli, puntiamo Neymar….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Preso dalla fiorentina

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

ƈ al 3 posto nella classifica marcatori della serie A Argentina… il piu giovane , l altro era Retegui

Articoli correlati

Serie A, Torino-Roma: Dybala
Paulo Dybala è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Boca Juniors. Intanto,...
Pellegrini
Pellegrini verso l'addio a parametro zero. Il tecnico bianconero lo considera il profilo ideale per...
Con ogni probabilitĆ  stiamo assistendo agli ultimi mesi di Paulo Dybala con la maglia della...

Altre notizie