Iervolino: “Bellissima partita con la Roma, peccato per il pareggio”

Il presidente della Salernitana commenta il risultato finale del match contro i giallorossi, andato in scena domenica, prima giornata di Serie A

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, ha rilasciato un’intervista a Radio Serie A in cui ha commentato il pareggio ottenuto contro la Roma nella prima giornata di campionato. Il patron del club campano ha elogiato la bellezza della partita e ha sottolineato l’abilitĆ  di Candreva nel segnare due gol straordinari, esprimendo comunque dispiacere per non aver ottenuto la vittoria, ma ha riconoscendo la grandezza della Roma come squadra avversaria.

LE PAROLE DI IERVOLINO

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Rock Giallorosso
Rock Giallorosso
2 anni fa

Ma questo l’ha vista la partita o parla solo per l’euforia del momento. Hanno fatto due, dico due tiri i porta in 100 minuti ed ĆØ dispiaciuto di non aver vinto?
Levateje il fiasco per cortesia

sandrone
sandrone
2 anni fa

ma scusa hai bevuto o hai fumato?…..

Articoli correlati

Cesc Fabregas in conferenza: "Siamo organizzati per vincere. Perrone in dubbio, Diao sarĆ  tra i...
Conceicao: "Abbiamo le qualità per essere in lotta per il quarto posto. Siamo più forti...
Brutte notizie per l'Hellas Verona: Suat Serdar ha finito la stagione. Il centrocampista tedesco salterĆ ...

Altre notizie