Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dybala, i problemi muscolari tengono in ansia la Roma

Tradito dalle emozioni, neanche la Joya è riuscita a lasciare il segno. I problemi muscolari mettono in ansia la Roma

L’attesa di scendere in campo era palpabile per Paulo Dybala, ma sembra che le sue emozioni lo abbiano tradito. Questo e un fastidioso problema all’adduttore destro stanno ora causando preoccupazione nell’ambiente della Roma. La Joya non ha potuto prendere parte alla prima partita di campionato contro la Salernitana a causa di una squalifica e aspettava con ansia l’incontro al Bentegodi per mostrarsi e dimostrare il suo valore in questa seconda stagione in giallorosso. Tuttavia, come scrive Il Corriere dello Sport, il risultato della partita e la sua prestazione non sono stati all’altezza delle aspettative.

La partita si è rivelata amara per l’argentino, che comunque ha cercato in vari modi di dare una spinta alla sua squadra, ma ha avuto difficoltà nelle scelte e nelle occasioni da gol. Inoltre, una precoce ammonizione sembra essere stata un segno di un momento difficile per lui. La situazione si è ulteriormente complicata quando è dovuto uscire dal campo dopo 68 minuti a causa di un problema all’adduttore destro, che potrebbe essere stato causato da un colpo subito da Dawidowicz.

Ora c’è attesa per scoprire la natura precisa del problema: si tratta di un semplice infortunio muscolare o di una botta? Solo gli esami medici, con il Milan alle porte, potranno dare una risposta chiara. In ogni caso, la squadra cerca di mettere insieme la miglior formazione possibile per evitare una seconda sconfitta consecutiva e cercare di migliorare il suo attuale punteggio di un solo punto in classifica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dybala / Roma
Numeri strepitosi quelli di Dybala sotto la guida di DDR: niente riposo però per l'argentino,...
Nervi tesi a Napoli alla vigilia del match contro la Roma, De Laurentiis ha mandato...
gianluca mancini
La Roma strappa in extremis i tre punti a Udine e si rilancia in chiave...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie