Pjanic: “La Roma dovrebbe essere più su in classifica”

Le parole dell'ex giallorosso: "Sono sorpreso che la Roma non sia partita come doveva"

Intervistato da Sport Mediaset, Miralem Pjanic è tornato a parlare della Roma. Di seguito le parole dell’ex centrocampista giallorosso.

Sono sorpreso che la Roma non sia partita come doveva. Ha una rosa più completa rispetto all’anno scorso e un attacco fortissimo. Dovrebbe essere più in su in classifica“.

Queste le prime parole del bosniaco che poi conclude parlando dei migliori allenatori avuti in carriera: “Ne ho avuti tanti bravissimi, partendo da Luis Enrique, passando per Spalletti e Allegri fino a Sarri. Se dovessi dirne uno direi Allegri: abbiamo passato tanti anni insieme e vinto tanto”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Una punizione contro l’inter all’ olimpico… 🤙🤗 spettacolare 👏

Articoli correlati

Serie A, Roma-Lecce: Mancini
Mancini costretto al cambio nell'intervallo della sfida contro il Lecce. Da valutare le condizioni del...
Striscione Roma-Lecce, Curva Sud, Tifosi
Striscione duro dei tifosi all'ingresso in campo della Roma. La tifoseria richiama i calciatori alle...
Serie A, Roma-Lecce: Hermoso
Hermoso analizza la sfida con il Lecce. Archiviata l'Europa League, i giallorossi puntano tutto sulle...

Altre notizie