Sito appartenente al Network

Perché i tifosi della Roma meritano un Nuovo Stadio

Anche contro il Lecce, il tifo romanista ha dato l'ennesima prova della sua passionalità, spingendo la squadra a vincere negli ultimi minuti

Si scrive Lukaku, si legge tifosi. Non vogliamo minimizzare l’importanza del gigante belga, ma al tramonto della sua peggior performance sinora con la maglia della Roma, è stata la passione dei tifosi a cambiare il destino del match. Domenica scorsa, con un Lecce che sembrava vicino a una vittoria storica al novantesimo minuto, i tifosi giallorossi hanno dimostrato la loro devozione e passione per la squadra, incoraggiandola con un sostegno travolgente.

José Mourinho ha sottolineato quanto siano speciali i tifosi della Roma nella sua carriera, nonostante abbia allenato squadre vincenti come il Porto, l’Inter, il Real Madrid, il Chelsea, il Manchester United e il Tottenham. Nessun’altra tifoseria, in una situazione simile, avrebbe sostenuto la squadra con tanta voglia. Alla fine, i sostenitori giallorossi sono stati ricompensati con una vittoria fondamentale.

Questo amore e appoggio costanti dimostrano che i tifosi della Roma meritano un nuovo stadio. Le numerose partite con il tutto esaurito degli ultimi due anni, che non sono solo dovute all’effetto Mourinho, testimoniano la profonda connessione tra il pubblico e la squadra. Un’ulteriore ragione per cui la Roma dovrebbe avere un nuovo stadio, costruito per il calcio. I tifosi lo meritano, e sarebbero loro a prendersene cura. Lo scrive La Repubblica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non basta il vantaggio siglato da Romelu Lukaku: la Roma viene bloccata sull'1-1 in casa...
Settori ospiti pieni nonostante il freddo gelido del nord: attesi migliaia di tifosi romanisti nelle...
Il tecnico degli svizzeri prova a incutere timore ai giallorossi, costretti a vincere per continuare...

Dal Network

Il dato sullo score di Lorenzo Pellegrini, con la maglia della Roma, in occasione dei...
Parola al direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato, giunto ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus...
Le parole di Claudio Ranieri al termine di Cagliari-Roma 1-4 dopo la pesante sconfitta contro...