Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perché i tifosi della Roma meritano un Nuovo Stadio

Anche contro il Lecce, il tifo romanista ha dato l'ennesima prova della sua passionalità, spingendo la squadra a vincere negli ultimi minuti

Si scrive Lukaku, si legge tifosi. Non vogliamo minimizzare l’importanza del gigante belga, ma al tramonto della sua peggior performance sinora con la maglia della Roma, è stata la passione dei tifosi a cambiare il destino del match. Domenica scorsa, con un Lecce che sembrava vicino a una vittoria storica al novantesimo minuto, i tifosi giallorossi hanno dimostrato la loro devozione e passione per la squadra, incoraggiandola con un sostegno travolgente.

José Mourinho ha sottolineato quanto siano speciali i tifosi della Roma nella sua carriera, nonostante abbia allenato squadre vincenti come il Porto, l’Inter, il Real Madrid, il Chelsea, il Manchester United e il Tottenham. Nessun’altra tifoseria, in una situazione simile, avrebbe sostenuto la squadra con tanta voglia. Alla fine, i sostenitori giallorossi sono stati ricompensati con una vittoria fondamentale.

Questo amore e appoggio costanti dimostrano che i tifosi della Roma meritano un nuovo stadio. Le numerose partite con il tutto esaurito degli ultimi due anni, che non sono solo dovute all’effetto Mourinho, testimoniano la profonda connessione tra il pubblico e la squadra. Un’ulteriore ragione per cui la Roma dovrebbe avere un nuovo stadio, costruito per il calcio. I tifosi lo meritano, e sarebbero loro a prendersene cura. Lo scrive La Repubblica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nervi tesi a Napoli alla vigilia del match contro la Roma, De Laurentiis ha mandato...
gianluca mancini
La Roma strappa in extremis i tre punti a Udine e si rilancia in chiave...
Udinese-Roma
Le pagelle del match di Udine, con Cristante, Dybala e Svilar sugli scudi grazie al...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie