Sito appartenente al Network

Anteprima maglia Roma 2024/25: torna il rosso scuro

Il sito Footy Headlines lancia l'esclusiva: i giallorossi, nella prossima stagione, torneranno a indossare la divisa con una tonalità di rosso più scura di quella attuale

In un’anteprima esclusiva di Footy Headlines, è stato rivelato che la maglia casalinga dell’AS Roma per la stagione 2024-2025 tornerà al colore rosso scuro. Prodotta da Adidas, questa maglia sarà utilizzata sia in Serie A che in tutte le altre competizioni.

Attualmente, è noto solo il colore principale della prossima divisa casalinga dei giallorossi, con una tonalità di rosso scuro, specificamente denominata “Team Collegiate Burgundy“. Al momento, non sono ancora noti i dettagli riguardo agli accenti. Si prevede che il colore della prossima maglia richiamerà quello della stagione 2019-2020, quando Nike era lo sponsor tecnico del club. L’aspetto estetico può essere anticipato guardando la maglietta da allenamento del Manchester United per il periodo 2023-2024 e i pantaloni Adidas Originals Mexico.

Dal punto di vista del design, ci si aspetta che la maglia dei capitolini si basi sul nuovo modello Tiro 24, con alcune probabili modifiche rispetto al modello standard. Il lancio ufficiale avverrà solamente nel maggio 2024.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'estremo difensore giallorosso ha compiuto una parata sensazionale nel primo tempo...
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della sfida contro il Servette...
Tiago Pinto ha parlato ai microfoni di Sky a pochi minuti dal match col Servette...

Dal Network

Il dato sullo score di Lorenzo Pellegrini, con la maglia della Roma, in occasione dei...
Parola al direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato, giunto ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus...
Le parole di Claudio Ranieri al termine di Cagliari-Roma 1-4 dopo la pesante sconfitta contro...