Mourinho in portoghese a DAZN: “Per avere fair play è necessario darlo. Evidentemente il mio italiano non è abbastanza forte”

Le dichiarazioni di mister José Mourinho al termine di Sassuolo-Roma

Mourinho

José Mourinho ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara tra Sassuolo e Roma, vinta dai giallorossi con il risultato finale di 1-2. Ecco le sue parole:

Che sensazioni lascia la partita di oggi?

“Mourinho risponde in portoghese. Dopo pochi secondi è arrivato l’interprete.

Ringrazio proprietà e Pinto che nelle ultime 24 ore mi hanno dato stabilità e fiducia. Vittoria sofferta, meritata. Sono contento per i giocatori e staff. Dedico anche una parola al mio fantastico assistente Foti, squalificato.

Sto parlando portoghese perché il mio italiano non è abbastanza forbito per esprimere determinati concetti. Quando ho parlato di stabilità emotiva ho parlato di una qualità necessaria per rendere ai massimi livelli. Rispetto alla situazione che ha destato malumore tra i tifosi del Sassuolo, mi sono avvicinato a Dionisi e gli ho detto che per avere. e ricevere fair play è necessario darlo. Questo è tutto”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Bene così cattivi e figli di p……grande Mister

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

uma ótima partida.
sinto muito por aquele palhaço Belardi e Dionisi.
Mourinho você é um gênio! 🤣
Força Roma sempre

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Grande👏👏

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Fa bene, cosi evita provvedimenti, intanto devono scomodarsi a tradurlo.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Semplicemente il numero 1!!

Articoli correlati

Europa League, Roma-Bologna: allenamento rifinitura Trigoria, Gasperini
Pronti, via: i giallorossi tornano subito al lavoro. Dopo la delusione europea la Roma dovrà...
Gasperini
Le parole dell'allenatore della Roma dopo la sconfitta contro il Bologna e l'eliminazione dall'Europa League...
Europa League, Roma-Bologna: Robinio Vaz
Vaz: "Il rigore? Un peccato, poteva essere un episodio determinante. C'è molta amarezza, non ne...

Altre notizie